Reunion di Beverly Hills 90210: Jennie Garth e Luke Perry ancora insieme per un nuovo show

Reunion di Beverly Hills 90210: Jennie Garth e Luke Perry ancora insieme per un nuovo show

Possibile reunion di Beverly Hills 90210

    Jennie Garth Luke Perry reunion di Beverly Hills 90210

    Odor di reunion per Jennie Garth e Luke Perry! Kelly Taylor e Dylan McKay di Beverly Hills 90210 sono pronti per tornare insieme sul piccolo schermo con una sitcom incentrata sulla vita di coppia. Reduci da una discreta carriera televisiva, i due attori mirano a riproporre al grande pubblico l’alchimia che li ha resi protagonisti di una tormentatissima storia d’amore dominata dal memorabile triangolo con Brenda Walsh (Shannen Doherty).

    A ventidue anni dal debutto di Beverly Hills 90210, i due attori hanno deciso di voltare pagina preferendo al teen drama una serie Tv divertente. A svelare stringatissimi dettagli sul progetto è stato il portavoce di Jennie Garth: ‘Sarà un multi-camera show di 30 minuti, al momento siamo in trattativa con alcune reti. Sicuramente uno dei suoi punti di forza sarà la chimica tra i due attori che non hanno nessuna relazione sentimentale: sono solo dicerie, passano molto tempo insieme per lavoro‘. Infatti, i frequenti incontri tra i due attori e il fresco divorzio della Garth dall’attore Peter Facinelli (interprete del dottor Cullen nella saga cinematografica di TwilIght, ndr) avevano suggerito l’ipotesi di un innamoramento.

    Ciò che conta più del gossip è il ritorno in auge dei due attori, che non hanno mai più gustato lo sfolgorante successo dei tempi di Beverly Hills, pur continuando a recitare. Jennie Garth, oggi splendida quarantatreenne, ha recitato in qualche film per la tv, prendendo parte anche ad alcuni telefilm. Risale infatti al 2002 l’inizio della sua esperienza in Le cose che amo di te, sitcom in cui interpretava Valerie Tyler, sorella maggiore della scatenata Holly che aveva il volto di Amanda Bynes.

    Dopo la chiusura della serie nel 2006, l’attrice si è dedicata alla famiglia fino al 2008 quando per breve tempo ha vestito i vecchi panni di Kelly Taylor in 90210, versione degli anni 2000 del popolare teen drama.
    Anche la carriera di Luke Perry è continuata soprattutto nel piccolo schermo. Concluso Beverly Hills 90210, l’attore che oggi ha 46 anni ha recitato in alcune serie Tv come Jeremiah, Criminal Minds e Leverage.

    Ultimamente Jennie Garth e Luke Perry hanno fatto una piccola reunion con Jason Priestley (Brandon Walsh) per uno spot della Old Navy, marca di blue jeans molto famosa negli States. Mai dimenticati dai trentenni di oggi, di questi ultimi potrebbero raccontare gli umori e le esperienze con un pizzico d’ironia, voi che ne dite?

    459