Rete 4, Syusy Blady e Patrizio Roversi tornano a viaggare con Slow Tour

Rete 4, Syusy Blady e Patrizio Roversi tornano a viaggare con Slow Tour

Syusy Blady e Patrizio Roversi in giro per l'Italia con Slow Tour, dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle 10

da in Rete 4
Ultimo aggiornamento:

    Roversi Bladi_slow tour

    Parte tra poco il nuovo viaggio tv della premiata coppia Patrizio Roversi – Syusy Blady, indimenticabili protagonisti di Turisti per Caso. Ora tornano per un giro d’Italia improntato alla ‘filosofia green’, alla ricerca dei luoghi meno conosciuti del nostro Paese, ancora vergini sul piano del turismo di massa e piuttosto orientati al turismo ‘ecosostenibile’. Nasce così Slow Tour, in onda da oggi, lunedì 12 marzo, alle 10.50 su Rete 4.

    Se credevate di conoscere ogni angolo della nostra Penisola avrete modo di ricredervi: Patrizio Roversi e Syusy Blady iniziano oggi un nuovo viaggio alla ricerca dell’Italia ‘slow’, quella ecosostenibile, ricca di tipicità tutelate, da scoprire in bici o a piedi, lontana dal turismo mordi e fuggi ma da godere nel rispetto dell’ambiente e delle tradizioni locali.

    Parte, quindi, Slow Tour, una striscia di appuntamenti in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 10.50, che dal 25 marzo si arricchisce di nuovi quattro appuntamenti alle ore 14.00. Blady&Roversi percorrono lo Stivale per presentare e raccontare angoli inediti di Sicilia, Campania, Calabria, Sardegna Toscana, Liguria, Veneto e Friuli.

    Percorsi alternativi, scelte ecologiche, mete low cost, idee per weekend lunghi a costi contenuti ma ad ‘alta densità di emozioni’ per uscire dai soliti circuiti e riscoprire i nostri territori lasciando a casa l’auto. E considerato il costo della benzina, la proposta è più che apprezzabile. In basso il promo.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rete 4