Rete 4, i programmi tv del palinsesto 2015/2016: Downtown Abbey trasloca

Rete 4, i programmi tv del palinsesto 2015/2016: Downtown Abbey trasloca

Rete 4, i programmi tv del palinsesto 2015/2016: Downtown Abbey trasloca su La5

    Rete 4, i programmi tv del palinsesto 2015/2016: Downtown Abbey trasloca. Il 30 Giugno 2015, a Cologno Monzese, Milano, si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti Mediaset per l’anno 2015/2016 e per Rete 4, il canale diretto da Sebastiano Lombardi, sono previste tantissime conferme e un’unica novità: il trasferimento di Downtown Abbey su La5, il canale tematico dedicato al pubblico femminile. L’obiettivo di Rete 4 è di far diventare il canale il polo dell’informazione popolare.

    Dopo la presentazione dei programmi tv del palinsesto 2015/2016 di Mediaset, Rete 4, il canale diretto da Sebastiano Lombardi, si concentra sull’informazione popolare, esprimendo la propria volontà di diventare la rete leader nel campo. Il palinsesto rimane quasi del tutto invariato: tantissime le conferme mentre Downtown Abbey, la serie più rappresentativa della rete, trasloca su La5.

    Daytime
    Nel palinsesto della prossima stagione di Rete 4 torneranno, Lo sportello di Forum, nel primo pomeriggio, con Barbara Palombelli, Ricette all’italiana con Davide Mengacci e Michela Coppa e Donnavventura. Non mancheranno anche La signora in giallo, Un detective in corsia, Walker Texas Rangers e Tempesta d’amore, nel preserale.

    Access prime time
    Tornerà, con Paolo Del Debbio, Dalla vostra parte, programma d’informazione che ha conquistato ottimi ascolti durante la scorsa stagione.

    Prime time
    Confermati Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio, e Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, diretti da Siria Magri. Torneranno anche La strada dei miracoli, sempre con Safiria Leccese e la nuova edizione de Il Maurizio Costanzo Show. Si aggiungono poi i grandi classici del cinema italiano come la serie completa di Rambo, tutta la saga di Bourne, Prisoners e Di nuovo in gioco, che si sposano benissimo con il gusto del pubblico di Rete 4.

    Seconda serata
    Confermati Toni Capuozzo con il settimanale Terra! e Confessione Reporter con Stella Pende.

    401

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI