Rete 4, Emanuela Folliero conduce Matrimoni all’Italiana

Rete 4, Emanuela Folliero conduce Matrimoni all’Italiana

Va in onda stasera su Rete 4 il docu-reality Matrimoni all'italiana, programma che segna il ritorno alla conduzione di Emanuela Folliero, storica annunciatrice di Rete 4

    Folliero Emanuela, matrimoni all'italiana, rete 4

    Emanuela Folliero torna a vestire i panni della conduttrice al timone di Matrimoni all’italiana, il nuovo programma di Rete 4, al via stasera in prima serata alle 21.10, che si rifà al titolo del celebre film di Vittorio De Sica con Sofia Loren e Marcello Mastroianni. Si tratta di un docu-reality che vedrà protagoniste 4 spose in attesa di arrivare al giorno del loro fatidico “sì”.

    Le telecamere del docu-reality Matrimoni all’italiana hanno seguito la scorsa estate l’organizzazione di quattro differenti nozze ma ognuna delle spose protagoniste ha dovuto presenziare al matrimonio delle altre in qualità di giurate per dare un voto al catering, alla chiesa e in generale a tutta l’organizzazione delle cerimonie “rivali”. Alla fine sarà eletto il vero “matrimonio all’italiana”.
    C’è chi ha investito tanti soldi fino a spendere 70mila euro” ha rivelato Emanuela Folliero, storica annunciatrice di Rete 4 che torna alla conduzione di un programma in prima serata dopo l’esperienza quinquennale al timone di Stranamore.

    215