Reparto Maternità Bologna, su FoxLife la seconda stagione

debutta questa sera in prima tv su FoxLife la seconda stagione della docu-soap Reparto Maternità Bologna

da , il

    Torna sulla piattaforma satellitare di Sky Reparto Maternità Bologna, docu-soap di successo giunta alla sua seconda stagione che ruota intorno alle storie emozionanti, alle nascite e alla vita quotidiana di partorienti, neomamme, ostetriche e medici del reparto maternità dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Dopo 52 episodi e più di 110 parti sono ancora tante le storie da raccontare e da vivere insieme allo staff ospedaliero che abbiamo imparato a conoscere grazie alle telecamere della tv di Rupert Murdoch.

    Dopo le quattro edizioni ambientate all’Ospedale San Camillo di Roma la docu-soap che racconta il momento più emozionante per una coppia come la nascita di un figlio è già giunta alla seconda stagione ambientata presso l’Ospedale Maggiore del capoluogo emiliano, modello della sanità pubblica del nostro paese. I nuovi episodi di Reparto Maternità Bologna andranno in onda in prima visione assoluta su FoxLife (canale 112 di Sky) ogni giovedì alle 21.55 con doppio appuntamento a partire da stasera.

    Reparto Maternità Bologna, Fox Life

    Le partorienti, che sono le vere protagoniste del programma dalla prima visita ginecologica alle dimissioni con i neonati in braccio, ovviamente cambiano ma ritroveremo lo stesso staff ospedaliero che nel corso delle nuove puntate vivrà un importante cambiamento: il dottor Corrado Melega, primario del reparto di maternità e neonatologia, infatti quest’anno andrà in pensione lasciando il suo ruolo al collega Scagliarini. Inoltre i telespettatori conosceranno meglio le ostetriche Lina e Milena, l’energica infermiera Tota, il dottor Mangiafico e il collega Perrone, protagonisti della prima puntata.

    L’appuntamento con le emozioni e le gioie di Reparto Maternità Bologna è per ogni giovedì alle 21.55 su FoxLife.