Remo Proietti del trono over innamorato di Gemma Galgani? La smentita del cavaliere

Nessun ritorno di fiamma tra due ex di Uomini e Donne

da , il

    Remo Proietti del trono over innamorato di Gemma Galgani? La smentita del cavaliere

    Uno degli ex protagonisti del trono over torna a far parlare di sé: Remo Proietti è ancora innamorato di Gemma Galgani? Poco dopo l’uscita della sua intervista, è arrivata la smentita dell’ex cavaliere che ha voluto precisare quali siano i sentimenti che nutre, ad oggi, nei confronti della dama più chiacchierata di Uomini e Donne. Quella tra Proietti e la Galgani è stata una delle storie d’amore che hanno tenuto banco durante la stagione 2013/2014 del dating show: il tira e molla ha fatto soffrire la signora di Torino che, alla fine, ha compreso quanto lui fosse incompatibile con lei e le sue esigenze.

    Ritorno dell’amore tra Remo Proietti e Gemma Galgani? Una delle coppie del trono over di Uomini e Donne torna a far parlare di sé ma il cavaliere smentisce un ritorno di fiamma per la dama. Nonostante il dating show di Canale 5 si sia concluso, la Galgani è ancora sulla cresta dell’onda per la sua relazione con Giorgio Manetti e per il possibile format dedicato a loro e in partenza la prossima stagione. Intanto, però, dal passato ritorna un ex di Gemma, Remo Proietti, l’uomo che la fece innamorare e che la lasciò durante l’edizione 2013/2014 di Uomini e Donne facendole versare fiumi di lacrime.

    La relazione tra Remo e Gemma si concluse con un nulla di fatto e, alla fine, Maria De Filippi decise di mandare a casa il cavaliere, poco interessato a cercare l’amore all’interno degli studi Mediaset. Però, ora che la Galgani è di nuovo single, Proietti rilascia un’intervista a Di Più dichiarando di essere ancora innamorato della dama: “Gemma ora che sei sola torna da me: ti amo ancora” – si legge sul settimanale, ma poco dopo l’uscita delle sue dichiarazioni, Remo tiene a precisare sul suo profilo Facebook che alcune parole sono state travisate: “[…] verissimo ho detto molte cose belle e carine di Gemma…ma non ho mai detto che ho pianto per lei…. come non ho mai detto che la amo ancora, questa e la verità”.

    In questo modo, dunque, Remo Proietti smentisce il ritorno di fiamma con Gemma Galgani che, intanto, pare essere ancora innamorata di Giorgio Manetti. Nonostante la lettera, che ha messo a nudo i sentimenti ancora vivi per lui, però, il ‘gabbiano’ non pare intenzionato a ritornare sui suoi passi.