Remo Nicolini film hard: l’ex di Guendalina Tavassi debutta in Intimità Violata

Remo Nicolini film hard: l’ex di Guendalina Tavassi debutta in Intimità Violata

Il film hard di Remo Nicolini è realtà: 'Intimità violata' è disponibile sul sito Love-me

da in Gossip, Personaggi Tv, Remo Nicolini
Ultimo aggiornamento:

    Remo Nicolini debutta nel porno con il film hard Intimità Violata. L’ex di Guendalina Tavassi, storico volto del Grande Fratello 11, non si è fatto mancare proprio nulla nel corso di questi anni: dopo aver sedotto e abbandonato Claudia Losito, con la quale ha avuto uno splendido bebè, il romano è stato protagonista del gossip estivo e ha fatto parlare di sé soprattutto per via dei suoi innumerevoli flirt e della sua innegabile voglia di apparire. Intimità Violata è il titolo del filmino che Remo girò quando finì il GF 11: fu Pomeriggio Cinque a dare la notizia a tutti gli italiani, dinanzi a una Veronica Ciardi scioccata (in quanto amica dell’allora fidanzata Claudia) e a un pubblico indispettito dalla sfacciataggine del gieffino (che poi gieffino non è stato mai, se considerate che, anche se Alessia Marcuzzi lo volle far entrare nella casa, il pubblico lo sbatté fuori con un televoto chiarissimo).

    Remo Nicolini ha preso parte alle registrazioni con Selenadova: il film è ambientato sul divano di un’abitazione ed è stato chiaramente pubblicato non in quanto parte di un progetto serio e interessante, ma per fare scalpore e vendere copie a quel po’ di fan incuriositi dalle prestazioni del classico ‘personaggio famoso’.

    Nicolini non ha ancora rilasciato dichiarazioni su Intimità violata, ma sembra quasi certo che non si tratti di una bufala, come accaduto, invece, con Nando Colelli, sempre protagonista del Grande Fratello 11: l’ex di Margherita Zanatta – è proprio curioso che questi ragazzi siano famosi per essere ‘gli ex di’ -, intervistato da noi di Televisionando, ha ammesso di non aver mai recitato in un film a luci rosse e di aver denunciato i responsabili di Love-me.it.

    Tutte le pellicole più ‘televisive’, infatti, sono disponibili proprio in questo portale, dove, accanto al primo film hard di Sara Tommasi, potrete trovare non soltanto il film hot di Remo, ma anche quello di Gabriele Paolini (il ‘Disturbatore’) e Luca Tassinari, che non ha certo bisogno di presentazioni. Pronti per la visione? Preparatevi al peggio…

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvRemo Nicolini