Reign 4 stagione: quando inizia, trama, promo e cast della serie tv di The CW

Il drama storico che racconta la vita della regina Mary Stuart di Scozia è ormai giunto al termine: il 10 febbraio 2017 comincerà l'ultimo ciclo di episodi.

da , il

    Reign 4 stagione inizia venerdì 10 gennaio 2017 e trama, promo e cast della serie tv di The CW sono già disponibili. Il drama storico che racconta la vita di Mary Stuart, regina di Scozia, tornerà per l’ultima stagione: infatti è stato annunciato già da tempo che Reign terminerà con la 4 stagione. Comunque, The CW ha anche pubblicato un trailer tramite il quale il pubblico potrà capire cosa aspettare dalla 4 ed ultima stagione di Reign.

    Dunque, venerdì 10 gennaio 2017 inizia la 4 ed ultima stagione di Reign e la trama ufficiale dell’episodio 4×01 è già disponibile, come anche cast e promo della serie tv di The CW. La puntata, intitolata With Friends Like This, vedrà la Regina Mary (Adelaide Kane) che, volendo vendicare la morte dell’amica Lola, ma non sapendo di chi fidarsi, metterà alla prova sua fratello James (Dan Jeannotte) per essere certa della sua fedeltà dopo aver appreso del suo incontro con John Knox (Jonathan Goad). La regina Elizabeth (Rachel Skarsten) acconsentirà ad aiutare Lord Darnley (Will Kemp), nel tentativo di sabotare il potente rapporto che ha con Mary.

    Non mancheranno alcuni cambiamenti nel cast della serie tv. Infatti, in Reign 4 stagione, non saranno più presenti Toby Regbo, nel ruolo di Francis, re di Francia e marito di Mary, morto durante un’imboscata nella 3 stagione e Torrance Coombs, nel ruolo di Bash, fratellastro di Francis. Sono certe, però, anche alcuni grandi conferme nel cast di Reign 4: ritroveremo Adelaide Kane nelle vesti di Mary Stuart, Rachel Skarsten che interpreterà la cugina e grande rivale di Mary, Elizabeth I d’Inghilterra. Nel cast figurano anche Dan Jeannotte, Jonathan Goad, Megan Follows, Ben Geurens, Celina Sinden, Craig Parker, Spencer MacPherson e Rose Williams.

    Per accorciare l’attesa della 4 stagione di Reign, la rete The CW ha pubblicato un promo, in cui troviamo le tre regine protagoniste della serie tv, Mary, Elizabeth e Catherine de’ Medici (Megan Follows), madre di Francis, mentre confessano i loro peccati, commessi per mantenere il loro potere e i loro regni, di Scozia, Inghilterra e Francia.

    Le tre protagoniste raccontano di aver fatto soffrire i loro nemici, ma anche le loro famiglie e i loro amici pur di preservare il loro potere, ma promettono anche che lotteranno fino alla fine dei loro giorni per proteggere i loro regni. Il trailer è stato così introdotto da The CW: ‘Preservare il loro potere costa la rinuncia più grande.’

    Per scoprire cosa succederà durante la 4 ed ultima stagione di Reign non resta che sintonizzarsi venerdì 10 febbraio 2017 su The CW, quando verrà trasmesso l’episodio 4×01 di Reign 4, intitolato With Friends Like This.