Reign 4 stagione: anticipazioni e trama episodio 4×02, spoiler

Reign 4 stagione: anticipazioni e trama episodio 4×02, spoiler

Venerdì 17 febbraio 2017 andrà in onda una nuova puntata della serie tv di The CW. Riuscirà la Regina Mary a tenersi stretta la corona di Scozia?

    Reign 4 stagione torna in onda con l’episodio 4×02 e sono già disponibili anticipazioni e spoiler sulla trama. La nuova puntata della serie tv di The CW, intitolata A Grain of Deception, è la seconda dell’ultima stagione del drama storico, che non avrà una 5 stagione. Reign 4, durante la sua ultima stagione, vedrà la Regina Mary di Scozia (Adelaide Kane) e la Regina Elizabeth d’Inghilterra (Rachel Skarsten) lottare per i troni dei loro due Paesi, mentre Catherine De Medici per riacquistare il potere in Francia.

    La trama ufficiale dell’episodio 4×02 della 4 stagione di Reign, intitolato A Grain of Deception, svelando anticipazioni e spoiler, racconta che la Regina Mary scoprirà che c’è qualcuno che sta rivelando i suoi segreti tra i suoi consiglieri e deciderà di scoprire il traditore. La Regina Elizabeth arruolerà Narcisse per facilitare la sua strada verso la supremazia. Nel frattempo, Catherine prenderà alcune misure disperate per recuperare un po’ del potere che ha perso.

    Tutto ciò succederà mentre, nelle puntate precedenti, la Regina Mary, non sapendo di chi fidarsi, ha messo alla prova suo fratello James (Dan Jeannotte) per garantire la sua lealtà nei confronti della sorella e Regina di Scozia, soprattutto dopo aver saputo del suo incontro con John Knox. Mary, inoltre, ha giurato di vendicare la morte di Lola, decapitata mentre era in Inghilterra ed era stata incastrata come complice in un attentato alla vita della Regina Elizabeth.
    La Regina Elizabeth I d’Inghilterra, invece, ha accettato di aiutare Lord Darnley, in modo da sabotare la relazione con Mary del potente pretendente della Regina di Scozia.

    Ancora non si conosce il finale della 4 stagione di Reign, anche se la storia racconta che la Regina Mary di Scozia è morta proprio per mano della Regina Elizabeth in un momento non molto successivo al punto raggiunto attualmente dalla serie tv di The CW. Reign, comunque non ha sempre seguito i libri di storia ed è dunque probabile che la morte del personaggio interpretato da Adelaide Kane non verrà inscenata e tutte e tre le regine protagoniste, Mary, Elizabeth e Catherine, arriveranno al series finale ancora vive.

    Comunque, nelle puntate che stanno trasportando Reign 4 verso la propria fine, la Regina Mary sta capendo che la vita in Scozia, suo Paese natio, può essere ancora più dura e pericolosa rispetto a quella in Francia, in quanto non è più sotto la protezione della corte francese. La Regina sta cercando di tenersi stretto il trono di Scozia soprattutto con l’aiuto del fratello James, che le ha consigliato di sposarsi al più presto. Mary si sposerà con Lord Darnley?

    Per seguire l’episodio 4×02 della 4 ed ultima stagione di Reign non resta che sintonizzarsi venerdì 17 febbraio 2017 su The CW.

    Mentre aspettiamo la nuova puntata, guardiamo il promo di A Grain of Deception di Reign 4.

    566