Reign 4 stagione: anticipazioni e trama episodio 4×01, spoiler

La serie tv di The CW torna in onda, con l'ultimo ciclo di puntate, venerdì 10 febbraio 2017. La Regina Mary riuscirà a conquistare la corona d'Inghilterra?

da , il

    Reign 4 stagione torna in onda con l’episodio 4×01 e sono già disponibili anticipazioni e spoiler sulla trama. La serie tv di The CW, dopo questo ciclo di puntate, chiuderà i battenti, in quanto è stato da tempo annunciato che la 4 sarà l’ultima stagione del drama storico. Reign 4 è stato anticipato da un trailer in cui le 3 regine protagoniste, Mary di Scozia, Elizabeth I d’Inghilterra e Catherine De Medici, reggente di Francia, raccontano i loro peccati, ma spiegano anche che sono disposte a tutto pur di non perdere la loro corona.

    La trama ufficiale dell’episodio 4×01 della 4 stagione di Reign, intitolata With Friends Like These, svelando anticipazioni e spoiler, racconta che la Regina Mary (Adelaide Kane), non sapendo di chi fidarsi, metterà alla prova suo fratello James (Dan Jeannotte) per garantire la sua lealtà nei confronti della sorella e Regina di Scozia, soprattutto dopo aver saputo del suo incontro con John Knox. Mary, inoltre, giurerà di vendicare la morte di Lola, decapitata mentre era in Inghilterra ed era stata incastrata come complice in un attentato alla vita della Regina Elizabeth.

    La Regina Elizabeth I d’Inghilterra (Rachel Skarsten), invece, accetterà di aiutare Lord Darnley, in modo da sabotare la relazione con Mary del potente pretendente della Regina di Scozia.

    La 4 stagione di Reign sarà l’ultima: infatti la rete The CW non ha rinnovato la serie tv storica anche a causa di un notevole calo di ascolti. Questo calo si è registrato soprattutto dopo la morte di Re Francis (Toby Regbo) di Francia, marito di Mary, la cui storia d’amore, travagliata sin dall’inizio, ha appassionato moltissimi fan della serie tv, tanto che in tanti hanno deciso di abbandonarne la visione dopo la tragica morte del personaggio.

    Le tre regine, come visto nel primo trailer della 4 stagione di Reign, saranno a tutti gli effetti le protagoniste. Mary ed Elizabeth saranno impegnate a lottare per le corone di Scozia e Inghilterra, invece, Catherine si troverà ad essere reggente del regno di Francia, molto instabile. Inoltre la reggente dovrà gestire anche le follie del figlio diventato Re, Charles, molto giovane ed inesperto.

    Nel cast della 4 stagione di Reign, comunque, arriveranno dei nuovi personaggi importanti, tra cui Lord Darnley (Will Demp), secondo marito della Regina Mary. L’interprete della Regina, Adelaide Kane, sull’arrivo del Lord ha dichiarato: ‘Alla corte scozzese arriva Lord Darnley, il mio secondo marito, interpretato da Will Kemp e si tratta di una relazione molto divertente ma allo stesso tempo molto problematica. Will è geniale, è un Darnley fantastico, come il fidanzato un po’ bastardo che vorresti detestare ma che allo stesso tempo ami.’

    Per seguire l’episodio 4×01 della 4 ed ultima stagione di Reign non resta che sintonizzarsi venerdì 10 febbraio 2017 su The CW.