Reign 4 stagione: anticipazioni e trama episodio 4×05, spoiler

Venerdì 17 marzo 2017 andrà in onda la quinta puntata della serie tv di The CW e Lord Darnley dovrà dimostrare a Mary che si può fidare di lui.

da , il

    Reign 4 stagione torna in onda con l’episodio 4×05 e anticipazioni e spoiler sulla trama sono già stati svelati. La quinta puntata della serie tv di The CW si intitolata Highland Games, e verrà trasmessa negli Stati Uniti venerdì 17 marzo 2017. Lord Darnley, futuro marito – almeno secondo i libri di storia – della Regina di Scozia, Mary, deciderà di dimostrarle di potersi fidare, in modo che lei accetti di sposarlo per poi organizzare il secondo matrimonio della Regina, dopo che prematuramente perso il marito Francis, Re di Francia, dopo un’imboscata.

    La trama ufficiale dell’episodio 4×05 della 4 stagione di Reign, intitolato Highland Games, rivela diverse anticipazioni e numerosi spoiler, narrando che per far sì che Mary (Adelaide Kane) accetti di sposare e organizzi il matrimonio, Lord Darnley (WIll Kemp) sarà obbligato a dimostrarle la sua lealtà, soprattutto dopo che la Regina gli spiegherà di essere preoccupata per quanto riguarda le sue vere intenzioni.

    La reggente di Francia Catherine (Megan Follows) e Lord Narcisse (Craig Parker) collaboreranno per migliorare la reputazione dell’attuale Re di Francia, il giovanissimo Charles (Spencer MacPherson), dopo che si sono sparse numerosi voci sul suo strano comportamento, tanto che in molti decideranno di minacciare il trono di Francia.

    Secondo le anticipazioni di Reign 4 , sembra proprio che il giovane Re, dopo aver visto il padre morire, o meglio, essere ucciso a causa della sua pazzia che lo stava portanto a compiere delle scelte politiche troppo sbagliate, a soprattutto in seguito all’omicidio dell’amato fratello Francis, che non ha potuto salutare, sia stato colpito dalla stessa malattia del padre.

    Forse le troppe responsabilità di un Re, ruolo inadatto per un ragazzo così giovane ed inesperto, nonostante la madre lo stia aiutanto tramite la reggenza, forse l’aver perso precocemente due persone importanti nella sua famiglia, secondo gli ultimi spoiler, stanno facendo impazzire il giovanissimo Charles, come si è potuto notare negli episodi di Reign 4 stagione.

    Tutto questo succederà, mentre, nella trama delle puntate precedenti, quando Lord Darnley ha sorpreso la Regina di Scozia Mary andando a farle visita in Scozia, Mary ha capito che c’è la possibilità di stabilire un’unione più forte di una semplice alleanza politica. In Reign 4 Elizabeth (Rachel Skarsten) ha combattuto duramente per trovare dei nuovi alleati in suo favore, ma soprattutto che proteggano il trono di Inghilterra e Catherine (Megan Follows) ha lavorato molto per far sì che Claude (Rose Williams) sia di nuovo sulla strada per trovare un aspirante marito.

    Per sapere cosa succederà nell’episodio 4×05 della 4 stagione di Reign non resta che sintonizzarsi sulla rete The CW venerdì 17 marzo 2017, infatti la serie tv non andrà in onda venerdì 10 marzo 2017, ma sarà in pausa per due settimane.

    Mentre aspettiamo la puntata Highland Games, guardiamo insieme il trailer ufficiale con le anticipazioni e gli spoiler più importanti.