Reign 4 stagione: anticipazioni e trama episodio 4×04, spoiler

Reign 4 stagione: anticipazioni e trama episodio 4×04, spoiler

Venerdì 3 marzo 2017 andrà in onda la quarta puntata della serie tv di The CW e Mary riceverà una grande sorpresa.

    Reign 4 stagione torna in onda con l’episodio 4×04 e anticipazioni e spoiler sulla trama sono già stati svelati. La quarta puntata della serie tv di The CW, intitolata Playing With Fire, andrà in onda venerdì 3 marzo 2017 e la regina Mary riceverà un bella sorpresa da Lord Darnley, e la Regina di Scozia capirà che la loro unione potrebbe anche una relazione oltre alla politica. La Regina Mary riuscirà a superare la perdita di Francis?

    La trama ufficiale dell’episodio 4×04 della 4 stagione di Reign, intitolato Playing With Fire, svelando anticipazioni e spoiler, racconta che quando Lord Darnley (Will Kemp) sorprenderà Mary (Adelaide Kane) con una visita in Scozia, Mary capirà che c’è la possibilità di stabilire un’unione più forte di una semplice alleanza politica. Elizabeth (Rachel Skarsten) combatterà per guadagnare alleati in suo favore e Catherine (Megan Follows) dovrà lavorare molto per ottenere Claude (Rose Williams) di nuovo sulla strada per trovare un nuovo marito.

    Narcisse, finalmente, è riuscito a tornare a casa con John, rimasto orfano sia di Francis sia di Lola. Stephan, purtroppo, però, non dovrà superare solo la morte della moglie, condannata a morte dalla Regina Elizabeth, arriverà in Francia e scoprirà che il suo ruolo di Lord Cancelliere di Francia è stato messo in discussione. Leeza, infatti, ha deciso di far arrivare a corte il sostituto di Narcisse, il cardinal Rosales, per conquistare più potere possibile in Francia. Ovviamente, però, Narcisse deciderà di allearsi con Catherine e Leeza capirà che mettersi contro loro due non è esattamente la cosa giusta da fare.
    Anche King Charles avrà diversi problemi: infatti mostrerà, sempre di più, i segni di un cedimento nervoso a causa del suo importante e gravoso ruolo di sovrano, nonostante la sua giovane età. Sembra che il ragazzo, dunque, soffra della stessa patologia del padre, che nelle scorse stagioni di Reign era diventato completamente pazzo.

    Tutto questo succederà, mentre, nelle puntate precedenti, Gideon ha mostrato alla regina Mary (Adelaide Kane) come potrebbe essere la sua vita se scegliesse l’amore al posto del suo paese, la Scozia. Catherine, invece, ha combattuto con tutte le sue forze per coprire il comportamento sempre più strano di re Charles, mentre Claude ha trovato un nemico in Leeza, sua sorella.

    Per scoprire cosa succederà nell’episodio 4×04 della 4 stagione di Reign, intitolato Playing With Fire, non resta che sintonizzarsi su The CW venerdì 3 marzo 2017. Intanto guardiamo il trailer esteso della quarta puntata della serie tv di The CW.

    514