Reign 4 stagione: anticipazioni e trama episodio 4×03, spoiler

Reign 4 stagione: anticipazioni e trama episodio 4×03, spoiler

Venerdì 24 febbraio 2017 andrà in onda una nuova puntata della serie tv di The CW. La regina Mary capirà di chi potersi fidare?

da in Anticipazioni, CW, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV storiche, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Reign 4 stagione torna in onda con l’episodio 4×03 e anticipazioni e spoiler sulla trama sono già stati svelati. La quarta puntata della serie tv di The CW, intitolata Leaps of Faith, andrà in onda venerdì 24 febbraio 2017 e la regina Mary si troverà combattuta tra scegliere l’amore o il suo Paese e questa scelta potrebbe cambiarle la vita. Anche Catherine sarà in difficoltà, perché dovrà coprire le difficoltà create da suo figlio Charles.

    La trama ufficiale dell’episodio 4×03 della 4 stagione di Reign, intitolato Leaps of Faith, svelando anticipazioni e spoiler, racconta che Gideon mostrerà alla regina Mary (Adelaide Kane) come potrebbe essere la sua vita se scegliesse l’amore al posto del suo paese, la Scozia. Catherine, invece, combatterà con tutte le sue forze per coprire il comportamento sempre più strano di re Charles, mentre Claude troverà un nemico in Leeza, sua sorella.

    Tutto questo succederà, mentre, nelle puntate precedenti, la regina Mary ha scoperto che c’è qualcuno che sta rivelando i suoi segreti tra i suoi consiglieri e deciderà di scoprire il traditore. La Regina Elizabeth ha arruolato Narcisse per facilitare la sua strada verso la supremazia. Nel frattempo, Catherine ha preso alcune misure disperate per recuperare un po’ del potere che ha perso.

    Come si sa da diverso tempo la 4 stagione di Reign sarà l’ultima.

    La decisione è stata presa a causa di un calo di ascolti della serie tv di The CW, tendenza che si è verificata anche nelle prime puntate dell’ultima stagione del drama storico. Infatti, la prima puntata della 4 stagione di Reign è stata vista solamente da 0.78 milioni di telespettatori con 0.2 di rating, risultato praticamente pessimo per una rete statunitense come The CW che si è ritrovata fanalino di coda negli ascolti.

    Adelaide Kane, interprete di Mary, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla 4 stagione di Reign, promettendo ai fan che ne sentiranno la mancanza: ‘Penso che questa sia la nostra stagione migliore. Mary si risposerà, quindi incontreremo il suo secondo marito, ma anche il terzo, che diventerà un amico e un confidente e la aiuterà a passare dei momenti molto difficili.’ E sul futuro della regina ha aggiunto: ‘Non so se questo sia uno spoiler o meno, ma comunque questa è storia, dunque farò finta che non sia uno spoiler: Mary resterà incinta e darà alla luce un maschio, il futuro re James.’
    In seguito, però, l’attrice ha veramente rilasciato alcuni spoiler sulla 4 stagione di Reign: ‘Qualcuno si ammalerà e impazzirà, proprio come re Henry nelle prime stagioni. Non posso dirvi chi sarà.’

    Per seguire l’episodio 4×03 della 4 stagione di Reign non resta che sintonizzarsi venerdì 24 febbraio 2017 su The CW.
    In attesa della nuova puntata di Reign 4, guardiamo il promo di Leaps of Faith.

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCWSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV storicheSpoiler