Reggiseni e “titoli osé” per il lancio di Californication

Reggiseni e “titoli osé” per il lancio di Californication
da in Californication, David Duchovny, Intrattenimento, Serie Tv, Showtime, Sky, Spot, Jimmy
Ultimo aggiornamento:

    californication reggiseni metro

    Le Casalinghe Disperate erano finite persino sui parcheggi, ma la nuova campagna promozionale di Jimmy per lanciare Californication farà inevitabilmente parlare di sé, visto che il canale 140 di Sky ha deciso di abbandonare migliaia di reggiseni per le strade, nel metro, sui tram e sugli autobus di Milano e Roma.

    La serie, che in America ha riscosso un notevole successo, partirà in Italia proprio su Jimmy dal 6 marzo, e la campagna (curata da Auge, agenzia di cui si conosce solo il nome) proseguirà dal 5 al 31 del mese con cartelloni del tipo “Da X Files a XXX Files” e “ Non ne poteva più di farsela con gli alieni”: come abbiamo scritto, infatti, Californication raccolta le vicissitudini di Hank Moody, uno scrittore impegnato a far coesistere carriera, vita sociale, in cui figurano una figlia sedicenne (interpretata da Madeleine Martin), una ex-moglie (Natascha McElhone), e svariate donne con cui fare sesso, oltre alla dipendenza da alcool e droghe.

    L’obiettivo della campagna è stato quello di raggiungere il target nelle strade, nelle piazze, nei metrò, dove il pubblico vive e lavora, usando tecniche provocatorie e aggressive e non più solo seduttive, come la pubblicità tradizionale: saranno riusciti nel loro intento? Non resta che aspettare il sei marzo per saperlo…

    x files californication jimmy

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalifornicationDavid DuchovnyIntrattenimentoSerie TvShowtimeSkySpotJimmy