Rebecca Mader parla di Lost 5 (spoiler)

Rebecca Mader parla di Lost 5 (spoiler)

Rebecca Mader è uno dei personaggi di Lost antipatici al debutto ma che poi hanno riguadagnato punti in corso d'opera ma

da in ABC, Interviste, Lost, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, rebecca-mader
Ultimo aggiornamento:

    Rebecca Mader è uno dei personaggi di Lost antipatici al debutto ma che poi hanno riguadagnato punti in corso d’opera ma…attenzione, seguono GROSSI spoiler!

    …ma come molti personaggi che ci stanno simpatici, è stata uccisa in una delle scorse puntate della serie cult della ABC.

    A quanto pare, l’attrice britannica, Charlotte Lewis in Lost, non l’ha presa proprio proprio bene, visto che, nei giorni scorsi, ha espresso tutto il suo disappunto per essere stata eliminata dallo show (anche se ha già un contratto per apparire in un film al cinema).

    Prima di andarsene, Charlotte ci ha lasciato (proprio il caso di dirlo) con una delle tante rivelazioni che ci fanno rimanere a bocca aperta, ossia che da piccola è cresciuta sull’Isola con la Dharma Initiative e aveva già incontrato Daniel Faraday (Jeremy Davies).

    Secondo quanto rivelato da Rebecca Mader al Los Angeles Times, “lo scorso giugno, alla fine della quarta stagione, ho scoperto che Charlotte era nata sull’isola, ne sono stata entusiasta. Per questo quando ho scoperto che sarei morta, mi è un po’ dispiaciuto“.

    La Mader, che ha appena finito di girare anche “Men Who Stare At Goats” con George Clooney e Ewan McGregor, ha rivelato che al momento sta lavorando su un progetto benefico ancora top secret in Inghilterra, e che potrebbe tornare in Lost.

    Stare nella serie è stata una benedizione, ha detto l’attrice, e potrei tornare nella sesta stagione.

    Me lo hanno detto in molti, ma se non succedesse, non sarebbe un problema. Se me lo chiedessero, tornerei, se non me lo chiedessero non sarei arrabbiata: d’altronde, ha concluso la Mader, sono stata in Lost per un anno e mezzo, il mio lavoro più lungo in un progetto televisivo!“.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCIntervisteLostPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerrebecca-mader