Reazione a Catena si allunga, nuove puntate al posto de L’Eredità

Reazione a Catena si allunga, nuove puntate al posto de L’Eredità

Il quiz condotto da Amadeus ancora in onda su RAI 1. Fabrizio Frizzi torna in TV dal 2 ottobre 2016

da in Amadeus, Quiz, Rai 1, Fabrizio-Frizzi, l-eredità, reazione-a-catena
Ultimo aggiornamento:

    ‘Fermento’ nei palinsesti TV. Il quiz di RAI 1 Reazione a catena si ‘allunga’ un po’ grazie ad una decina di puntate in più; d’altro canto, però, la data di inizio della nuova edizione de L’Eredità, col ritorno in video di Fabrizio Frizzi, viene rinviata a domenica 2 ottobre 2016. Almeno per il momento, il motivo di tale decisione non è stato reso noto, ma non pochi elementi lasciano pensare che, dopo lo sbarco di Amadeus, in prima serata con Reazione a catena di sera, la notizia possa corrispondere all’ennesima ‘promozione’ del gioco, tanto amato dal pubblico italiano.

    Prima della news delle nuove puntate di Reazione a catena, la data di inizio della nuova edizione de L’Eredità era ufficialmente prevista per domenica 25 settembre 2016, tra l’altro così come riportato sui vari siti ufficiali riconducibili alla RAI. Segno che, probabilmente all’ultimo momento, si sarebbe deciso di fare ‘ritocchi’ e variazioni al palinsesto di RAI 1 riguardante il pre-serale della rete.

    E se Reazione a catena ha detto da poco ‘addio’ ai campioni in carica, i 3 di Denari – che, partecipando al programma, hanno vinto una somma di poco inferiore a 300.000 euro – dall’altro, invece, L’Eredità più ‘scottante’ pare stia toccando a Frizzi, messo un momento nel ‘congelatore’ in attesa che il suo programma torni in onda con la Ghigliottina.

    Ahi, ahi

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmadeusQuizRai 1Fabrizio-Frizzil-ereditàreazione-a-catena Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/09/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI