Reazione a Catena 2016, il game show di Rai 1 con Amadeus torna il 30 maggio

Reazione a Catena 2016, il game show di Rai 1 con Amadeus torna il 30 maggio

Nel solito mese, il conduttore sarà impegnato anche con il nuovo programma 'Colors'

    Reazione a Catena 2016 prenderà il via lunedì 30 maggio 2016 e alla guida del noto game show preserale di Rai 1 troveremo ancora una volta Amadeus. Proprio maggio sarà un mese ricco di impegni per il conduttore Amadeus, visto che sarà anche alle prese con Colors, un nuovo game show che andrà in onda dal 2 maggio, sempre su Rai 1. Al termine di quest’ultimo, che verrà mandato in onda alle ore 14.00 soltanto per un mese, Amadeus tornerà allo Studio 2 del centro di produzione Rai di Napoli, al timone, per la terza volta consecutiva, di Reazione a Catena che terrà compagnia al pubblico a casa fino a domenica 25 settembre.

    Amadeus torna sul piccolo schermo e anche quest’anno lo ritroveremo a condurre Reazione A Catena 2016 a partire dal 30 maggio. Dal mese di gennaio sono aperti i casting per trovare i vari concorrenti che prenderanno parte alla decima edizione del game show di Rai 1. Al momento, per Reazione a Catena 2016 non ci sono grosse novità, infatti il format del programma rimane invariato: come sempre ci saranno 2 squadre composte da amici, parenti o colleghi che si sfideranno cercando di formare parole e completare catene di vocaboli. Fondamentale è una buona padronanza della lingua italiana, ma i concorrenti dovranno mostrare di avere anche un buon intuito e soprattutto un’intesa vincente. Nella decima edizione di Reazione a Catena sono riconfermate le seguenti sfide: ‘Caccia alla parole’, ‘Le catene musicali’, ‘Quando, dove, come e perché’, ‘Una tira l’altra’, ‘L’intesa vincente’ e ‘L’ultima catena-parola’, che i concorrenti dovranno superare per cercare di vincere il montepremi.

    Gli ultimi ingaggi di Amadeus confermano le sue abilità nel condurre programmi che puntano al divertimento e all’intrattenimento del pubblico. Non solo è al timone di Reazione a Catena dal 2014, ma Amadeus condurrà anche Colors, un nuovo game show che andrà in onda alle 14 su Rai 1 dal 2 maggio. Si tratta di un esperimento e durerà per un mese, ma se sarà premiato dagli ascolti tornerà nuovamente in autunno. Nel frattempo, Amadeus farà da padrone di casa a Reazione a Catena 2016, fino alla fine dell’estate.

    403

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI