Reaper, gli episodi della seconda stagione

Reaper, gli episodi della seconda stagione

Sam, aiutato dai suoi amici e compagni di lavoro al Work Bench e nella fattispecie Sock (Tyler Labine), Ben (Rick Gonzalez) e dalla sua fidanzata Andi (Missy Peregrym) continuerà a dare la caccia alle anime dei dannati fuggiti dall’inferno

    reaper, seconda stagione

    Dopo l’alquanto sconvolgente finale della prima stagione, The Devil is Back On The Cw, come da tagline della seconda (e ultima) stagione di Reaper.

    Sam (Bret Harrison), aiutato dai suoi amici e compagni di lavoro al Work Bench e nella fattispecie Sock (Tyler Labine), Ben (Rick Gonzalez) e dalla sua fidanzata Andi (Missy Peregrym) continuerà a dare la caccia alle anime dei dannati fuggiti dall’inferno.

    Ma il nostro scopre che c’è la possibilità di sciogliere il patto con il personaggio di Ray Wise, e che tale Alan Townsend (Sean Patrick Thomas) è colui che può aiutarlo.

    Nella seconda stagione rivedremo anche i demoni anti-diavolo ossia Steve (Michael Ian Black) e Tony (Ken Marino), ed ovviamente Gladys (Christine Willes), l’impiegata della motorizzazione.

    2×01 Episode IV: A New Hope Una via d’uscita
    2×02 Dirty Sex Mongol Il guerriero mongolo
    2×03 The Sweet Science
    2×04 The Favorite
    2×05 I Want My Baby Back
    2×06 Underbelly
    2×07 The Good Soil
    2×08 The Home Stretch
    2×09 No Reaper Left Behind
    2×10 My Brother’s Reaper
    2×11 To Sprong, With Love
    2×12 Business Casualty
    2×13 The Devil & Sam Oliver

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Guida Serie TVReaper
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI