Reaper 2 e The Middleman al via su Fox

Reaper 2 e The Middleman al via su Fox

prendono il via questa sera in prima visione assoluta su fox (canale 110 di Sky) la prima inedita stagione di The Middleman e la seconda stagione di Reaper, in missione per il diavolo

da in ABC Family, CW, Fox, Prima serata, Prime Visioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Fantasy, Sky, Video, Reaper
Ultimo aggiornamento:

    Debuttano questa sera in prima visione assoluta su Fox la seconda stagione di Reaper e la prima di The Middleman, nuova stravagante serie tv tratta dall’omonimo fumetto di Javier Grillo Marxuach.

    Partiamo con Reaper – In missione per il diavolo, la cui seconda inedita stagione andrà in onda in prima tv ogni martedì alle 21.10 su Fox (canale 110 di Sky) a partire da stasera con l’episodio Una via d’uscita.



    La serie, un mix tra drama, comedy, fantasy, horror e soprannaturale creato per il canale CW da Tara Butters e Michele Fazekas (Ed, Law & Order: Special Victims Unit ), che insieme a Mark Gordon (Grey’s Anatomy, Criminal Minds ), Deborah Spera (Criminal Minds) e Tom Spezialy (Desperate Housewives) ne sono anche i produttori, ruota intorno alle simpatiche vicende paranormali di Sam (Bret Harrison, The Loop, Grounded for Life), un normalissimo ragazzo che il giorno del suo 21esimo compleanno scopre che i suoi genitori hanno stretto un patto con il diavolo: hanno venduto la sua anima a Satana (che ha le sembianze umane di Ray Wise, già visto in Twin Peaks, 24 e The Closer) e ora il povero Sam – finora impiegato in un centro commerciale, dove passa la maggior parte del tempo a giocare ai videogame insieme al suo amico Sock (Tyler Labine, Boston Legal, Invasion) e a provarci con Andi (Missy Peregrym, Smallville, Heroes), la ragazza di cui è innamorato – è costretto a lavorare per il diavolo diventando un cacciatore di anime evase dall’inferno.



    In questi 13 episodi della seconda e ultima stagione, terminata lo scorso 26 maggio negli States con un vistoso calo degli ascolti e cancellata dagli upfronts della CW, vedremo dunque Sam continuare a fare il lavoro sporco per Satana. Tornato dal suo viaggio insieme ai suoi amici, il nostro protagonista scopre di essere rimasto senza lavoro e senza casa. Intanto, il Diavolo torna con un nuovo incarico per Sam: ma stavolta dovrà vedersela anche con i demoni che gli danno la caccia.



    Al termine di ogni episodio di Reaper 2 andrà quindi in onda The Middleman, la cui prima stagione debutta sempre stasera in anteprima su Fox con l’episodio La sanzione dell’episodio pilota.


    La serie, ispirata al fumetto di Javier Grillo Marxuach edito dalla Viper Comics, racconta le straordinarie, bizzarre e strampalate avventure spazio-temporali di Middleman (interpretato da Matt Keeslar), un agente segreto, bello e tenebroso, la cui missione è quella di combattere alieni, mostri, scienziati pazzi e qualunque altro essere costituisca una minaccia per l’umanità. In questa pazzesca lotta contro il crimine non sarà solo ma potrà contare sull’aiuto della sua nuova assistente Wendy Watson (Natalie Morales), un’aspirante artista che lo stravagante supereroe salva dalle grinfie di un mostro geneticamente modificato durante un incidente di laboratorio. Se ne vedranno delle belle.



    The Middleman, trasmesso sul network ABC Family ha entusiasmato i telespettatori americani grazie all’avvincente combinazione di fantascienza, horror e humour, e siamo sicuri che riscuoterà un grande successo anche qui in Italia.

    Tenetevi pronti dunque per un martedì all’insegna della risata su Fox con la seconda stagione di Reaper, alle 21.10, e la prima inedita di The Middleman, alle 22.

    Foto tratte da Tv Guide

    905

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABC FamilyCWFoxPrima serataPrime VisioniSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV FantasySkyVideoReaper