Reality, su Canale 5 torna Survivor

Reality, su Canale 5 torna Survivor

Per la prima parte della stagione Canale 5 rispolvera Survivor, reality di successo negli Usa ma testato con minor fortuna da Italia1 nel 2001

da in Canale 5, Palinsesto Mediaset, Paola Perego, Primo Piano, Reality Show, Survivor, la-talpa
Ultimo aggiornamento:

    Canale 5 rispolvera Survivor, format già tentato, con scarsi risultati, da Italia1 nel 2001. Andrà in onda da metà settembre su Canale 5 per sei settimane, sostituendo così La Talpa 4. Alla conduzione sempre Paola Perego. In alto un estratto di una prova immunità di una recente edizione di Survivor Usa: vi ricorda qualcosa?

    Andiamo con ordine: da qualche settimana si vociferava per Paola Perego la conduzione di un nuovo reality che si sarebbe aggiunto a La Talpa 4, inizialmente previsto per settembre su Canale 5. Ora Tv Sorrisi e Canzoni annuncia che per la prima parte della stagione 2009/2010 Canale 5 ha puntato su Survivor, format americano di successo già sbarcato su Italia1, con minor fortuna, nel 2001 e cheora dovrebbe partire a metà settembre, per durare 6 settimane. Giusto un paio di mesi prima di lanciare la decima edizione del Grande Fratello, al via il prossimo 26 ottobre.

    Non a caso, però, la prima edizione di Survivor, cancellata per i bassi ascolti, era prodotta da Giorgio Gori che ora, con Magliolia, realizza l’Isola dei Famosi e XFactor.

    Resta da capire se verrà effettivamente portato a termine un altro progetto di cui si era parlato qualche settimana fa, ovvero di un reality per gennaio 2010 sempre con la conduzione di Paola Perego ma con Maria De Filippi a fare da produttrice. Bisognerà valuatare se tra La Talpa 4 (rimandata a data da destinarsi), Amici e Grande Fratello ci sia spazio per qualche altro reality nei palinsesti Mediaset 2009/2010. Ma Survivor riuscirà a sopravvivere?

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Palinsesto MediasetPaola PeregoPrimo PianoReality ShowSurvivorla-talpa