Reality show: i momenti più trash della scorsa settimana, tra cani, balene e cuoricini

Quali sono stati i momenti più trash della scorsa settimana? Ve lo diciamo noi, dopo aver assistito a sketch esilaranti, a liti e discussioni inutili ma indimenticabili

da , il

    reality trash scorsa settimana

    La tv italiana, ma non solo, è continuamente segnata da momenti indimenticabili: urla alla Kevin Cagnardi e alla Antonio Zequila, liti continue per motivi banali, discussioni sul nulla e situazioni così trash ma così trash che al sol pensarci vien da ridere. La scorsa settimana, se pensate a reality e programmi tv di questo genere, sono state trasmesse tantissime scene di questo tipo. Pensate, per esempio, al cane che lunedì ha sfidato al quizzettone Cristian Del Basso durante l’ennesima puntata del Grande Fratello 12. E che dire dei mitici balli di Edda e Patty a Uomini e Donne? E ricordate il cuoricino che Gerardo Pulli, in occasione di San Valentino, ha regalato a Carlo Albero Di Micco? Di momenti indimenticabili, insomma, questa settimana è stata piena zeppa e saranno proprio loro, le figuracce, le frasi senza senso e gli interventi fuori luogo, i protagonisti di questo trashissimo appuntamento. Buon divertimento! Che possiate sbellicarvi dalle risate!

    Questo divertente cagnolino è stato il protagonista indiscusso della diciottesima puntata del Grande Fratello 12: ha sfidato Cristina Del Basso in un quizzettone palesemente pilotato da qualcuno della redazione; per quanto fosse intelligente, infatti, il piccoletto era guidato nella pressione dei tasti dallo staff. Il momento, comunque, oltre ad essere stato tremendamente divertente, è stato anche molto tenero. Un mix perfetto per qualcosa di altrettanto trash.

    Gerardo Pulli è stato sospeso per una settimana, non di certo, però, per il suo carattere: il Ragazzo Occhi Cielo, infatti, pur essendo molte volte irritante (e assolutamente irrispettoso), non è antipatico e sembra, almeno all’apparenza, un tipo piuttosto buono e, soprattutto, ironico. Non avrebbe potuto partorire, altrimenti, una genialata del genere, per (cercare di) azzittire Carlo Alberto Di Micco, il pupillo di Grazia Di Michele. Di cosa parliamo? Di un cuoricino con su scritto ‘Pensami’, regalato al collega dopo la fine del suo esame di sbarramento.

    Ma veniamo a lui, il Divino Otelma, colui che ha osato definire ‘tricheco’ Valeria Marini e che, non contento, gelosissimo di Jivago Santinni, soprattutto dopo averlo visto senza mutande, ha insultato Guendalina Tavassi, chiamandola ‘balena’. La ragazza, infatti, si è macchiata di un reato incancellabile: fare la corte a quello che dovrà essere il suo maschio; il suo, e di nessun altro.

    Non è finita qui: ora tocca a loro, Edda e Patty, che la scorsa settimana, prima della gara di ballo a Uomini e Donne, durante le puntate dedicate agli over del programma, hanno dato il meglio di sé, ora definendosi ‘schifose’, ora definendosi ‘scr**e’. Anche se il trono dei vecchietti (sempre più caratterizzato dalla presenza di volti nuovi e freschi) sembra non aver colpito molto i giovani, è tra i più visti di tutta la settimana, senz’altro per questo tipo di sceneggiate e liti che non mancano proprio mai. E Maria De Filippi, come ben immaginate, ne è tra le principali artefici…

    Terminiamo questo appuntamento con il trash con Lady Volpe, la concorrente di Italia’s Got Talent che, seguendo la scia di quanto già fatto da Angela Favolosa Cubista due anni fa, si è fatta trasportare in studio da quattro maschi e seduta su un gigantesco telefono rosa. Da lì – chi ha visto il programma lo sa bene – è stata interrogata sulla sua specialità: i prefissi telefonici.

    E voi, quale momento immortalereste nella storia del trash?