Reality show, arriva Twilight

Reality show, arriva Twilight

Twilight diventa un reality show: prossimamente negli Usa partirà un reality dedicato alla cittadina di Forks, nello stato di Washington, dove è ambientata la saga di Stephenie Meyer

da in Film, Primo Piano, Reality Show, Twilight
Ultimo aggiornamento:

    Twilight, la saga di vampiri che sta facendo impazzire tutto il mondo, approderà presto in tv, almeno negli Usa. Non si sta pensando a una trasposizione seriale dei libri di Stephanie Meyer, che hanno già avuto un adattamento cinematografico di successo, ma di una versione reality show. In realtà ad essere oggetto del programma saranno gli abitanti di Forks, una cittadina di 3000 abitanti che esiste davvero e si trova nello Stato di Washington, dove è ambientata la saga di Bella ed Edward. Un modo per ‘ricompensare’ Forks del ritratto non proprio lusinghiero che ne dà la Meyer nei suoi libri.

    La Saga di Twilight è ormai un successo planetario e tutto inizia quando la giovane Isabella Swan, si trasferisce nel piccolo centro di Forks, piovoso e noioso, molto diverso dalla sua Phoenix.

    Ma qui avviene l’incontro fatale con Edward e da qui parte la saga che ha stregato il mondo. Ora la tv vuole rendere giustizia a questa cittadina dello stato di Washington dedicandole un reality: al centro dell’attenzione non ci saranno personaggi con poteri soprannaturali, bensì i cittadini con la loro routine. L’altra faccia di Forks, quindi, quella non romanzata: si sente odor di docu-reality anche se si hanno ancora pochi dettagli. Ma torneremo a parlarne prestissimo.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FilmPrimo PianoReality ShowTwilight