Reality: Queen Latifah e Gloria Estefan scoprono ‘The Star Next Door’ per CW

Reality: Queen Latifah e Gloria Estefan scoprono ‘The Star Next Door’ per CW

CW ha ordinato 10 episodi di The Star Next Door, reality musicale creato da Queen Latifah (che a fianco della carriera da cantante e cinematografica è anche una star del piccolo schermo) e Dave Broome (già creatore di The Biggest Loser) e che vedrà tra i giudici/mentori dei partecipanti la leggendaria Gloria Estefan

    CW_logo_color

    Dopo aver lanciato il primo talent show musicale (all’epoca CW era WB e lanciò Popstars), CW torna ad occuparsi di reality musicali, ingaggiando nientemeno che Queen Latifah e Dave Broome, quest’ultimo creatore e producer di The Biggest Loser, per The Star Next Door, che Latifah e Broome creeranno e produrranno. Tra i mentori/giudici del nuovo reality la leggendaria Gloria Estefan, donna con una carriera trentennale alle spalle e oltre 100 milioni di dischi venduti, e John Rich, nome piuttosto conosciuto nell’ambito della musica country.

    Se American Idol, The Voice, The X Factor e America’s Got Talent non vi bastano, CW corre in vostro aiuto con 10 episodi di The Star Next Door, reality musicale creato da Queen Latifah (che a fianco della carriera da cantante e cinematografica è anche una star del piccolo schermo) e Dave Broome (già creatore di The Biggest Loser) e che vedrà come giudici/mentori dei concorrenti Gloria Estefan, una leggenda della musica mondiale (oltre 100 milioni di dischi venduti, oltre 30 solo negli Stati Uniti), e John Rich, un cantautore country.

    Star Next Door andrà in onda quest’estate e viene descritto come ‘un reality porta a porta‘ nel senso che andrà in giro per le città americane alla ricerca di talenti, con la Estefan e Rich che si caleranno nella realtà locale dei talenti che scopriranno e non, come avviene per gli altri talent show, sradicheranno i cantanti per portarli ad Hollywood.

    Come per gli altri show estivi ordinati da CW – tra l’altro la serie The LA Complex e i due docu-reality Breaking Pointe (uno show sul balletto) e The Catalina (le avventure di impiegati e ospiti di un hotel a Miami) – l’obiettivo è quello di tenere alta l’attenzione dei telespettatori anche l’estate: ‘Uno dei miei primi obiettivi per CW – ha spiegato Mark Pedowitz, presidente della rete – è di aumentare il numero di programmi originali durante tutto l’anno, estate inclusa: è anche per questo che nel 2012 lanceremo il più grande palinsesto estivo della nostra storia, che ci offrirà una formidabile piattaforma per i programmi autunnali‘.

    395

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI