Italia’s Got Talent, salta Gerry Scotti arriva Simone Annichiarico

Italia’s Got Talent, salta Gerry Scotti arriva Simone Annichiarico

La versione italiana di America's Got Talent, su cui da qualche tempo lavorano Maria De Filippi e Gerry Scotti, sta per arrivare: si intitolerà Italia's Got Talent e lo condurrà Simone Annichiarico, il figlio di Walter Chiari

    La versione italiana di America’s Got Talent, su cui da qualche tempo lavorano Maria De Filippi e Gerry Scotti, sta per arrivare: si intitolerà Italia’s Got Talent, ma non lo condurrà Gerry Scotti, che comparirà invece come giudice. A condurre il pilot, in onda probabilmente nel periodo natalizio, sarà Simone Annichiarico, il figlio di Walter Chiari.

    Italia’s Got Talent prende forma: se ne parla da tempo come uno dei progetti della Fascino di Maria De Filippi – insieme a una versione italiana dei Grammy Awards con Paolo Bonolis – da realizzare con la collaborazione di Gerry Scotti. In effetti il format è stato disegnato proprio addosso a Gerry, che però adesso è particolarmente preso dalla nuova edizione di Bravo Bravissimo: di conseguenza per avviare velocemente il tutto si è scelto un altro conduttore.

    Stiamo parlando di Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari e Alida Chelli, già conduttore de La Valigia dei Sogni su La7 e ora anche di Castelli di Carta su Discovery Travel & Living (Sky, 425).

    A lui spetterà condurre il pilot del programma (prodotto da Grundy e Fascino), che verrà registrato tra il 2 e il 3 dicembre per una possibile messa in onda su Canale 5 nel periodo natalizio, fuori dalla garanzia. A giudicare i talenti un trio che potrebbe essere composto proprio da Maria De Filippi, da Gerry Scotti e da Rudy Zerbi, gran capo di Sony Italia, ormai avvezzo a telecamere e talent.

    315

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI