Reality, Lost in Tribe diventa Viaggio in India

Reality, Lost in Tribe diventa Viaggio in India

Libero rivela qualche particolare del nuovo reality di Canale 5 affidato a Paola Perego e in partenza l'8 settembre: si chiamerà Viaggio in India e potrebbe avere come inviato speciale Romina Power

    Paola Perego Viaggio in India

    Libero rivela qualche particolare del nuovo reality di Canale 5 affidato a Paola Perego e in partenza l’8 settembre: si chiamerà Viaggio in India e potrebbe avere come inviato speciale Romina Power.

    Inizia a sciogliersi sotto il sole estivo qualche mistero di Lost in Tribe, il nuovo reality Mediaset per l’autunno 2009 di cui si parla da più di un mese. Inizialmente previsto come una nuova versione di Survivor, già tentato su Italia1 qualche anno fa, poi anunciato con l’oscuro titolo di Lost in Tribe, ora il programma inizia ad assumere contorni più netti grazie alle indiscrezioni fornite da Libero.

    Partiamo dal titolo: Viaggio in India ha contorni molto più rassicuranti del working title Lost in Tribe, ma la sostanza non cambia molto. 12 concorrenti vip dovranno vivere a stretto contatto con una tribù autoctona, impararne le tradizioni, seguirne le abitudini alimentari, imparare la lingua e indossare gli stessi abiti, insomma confondersi con i nativi. Un format che, nonostante tutto, continia a sembrarci molto simile a quello di The Lost Tribes (anche se la produzione fa sapere che l’idea è una originale rielaborazione de La Talpa). Tramite il televoto, il pubblico potrà premiare chi, a suo avviso, riesce ad adattarsi meglio senza dare in escandescenze, attitudine che in genere contraddistingue i comportamenti dei partecipanti ai reality della Perego, ancor di più di quelli prodotti dalla Triangle, società cui solitamente collabora la conduttrice e che ha firmato anche le tre edizioni de La Talpa.


    Nei panni dell’inviata speciale potremmo trovare Romina Power, candidata ideale al ruolo consoderata la sua profonda conoscenza della cultura indiana e la sua autentica passione per la religione e le tradizioni del Paese. Motivo in più, a nostro modestissimo avviso, per declinare l’eventuale offerta.
    Per quanto riguarda il cast, invece, circola già il nome di Antonella Elia, seguita da quelli di Cristina Del Basso (in questo periodo vera prezzemolina delle indiscrezioni tv), Laura Freddi, il fratello di Manuela Arcuri, Sergio (anche lui attore) e Raffaella Lecciso, gemella della più nota Loredana. Un parterre di veri vip…

    Ma siamo solo all’inizio: questo scampolo di luglio sarà decisivo per mettere a punto i dettagli della produzione e di sicuro ne sapremo di più a breve.

    503

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI