Reality, le concorrenti più belle di sempre

Reality, le concorrenti più belle di sempre

Classifica donne più belle reality show italiani

    I reality show dilagano ormai da anni sulla televisione italiana era quindi ora di stilare una classifica delle più belle concorrenti di sempre.

    Prima in classifica Carolina Marconi, la bella venezuelana che dentro la casa del Grande Fratello 4 aveva anche iniziato una storia con Tommy Vianello (finita dopo qualche mese dall’uscita dalla casa). Seconda posizione per Melita Toniolo, una delle protagoniste dell’ultimo Grande Fratello, entrata nella casa da fidanzata di Luca Dorigo e uscita avvinghiata a Alessandro Tersigni. Solo terza Aida Yespica, approdata sull’Isola dei Famosi 2 e messasi in quell’occasione in mostra non solo per le forme ma anche per i litigi con Antonella Elia. Quarta posizione per Eva Henger (La Fattoria 2) seguita da Mascia Ferri, la panterona del Grande Fratello 2.

    Sesta posizione per Nora Amile, provocante concorrente de La Pupa e il Secchione, reality rivelazione di quest’anno. Nelle ultime quattro posizioni della top ten troviamo Marina La Rosa, la gatta morta della prima edizione del Grande Fratello, Jennipher Rodriguez, la modella che ne La Fattoria 3 faceva coppia fissa con Francesco Arca, Sara Tommasi da l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e Catrina Davies del Grande Fratello 5.

    327

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI