Reality, la Simple Life di Loredana Lecciso e Lory Del Santo

Reality, la Simple Life di Loredana Lecciso e Lory Del Santo

Loredana Lecciso e Lory Del Santo si trasformano in turiste fai da te per un reality tv: pare abbiano già realizzato il numero zero di un nuovo programma ispirato a The Simple Life

    Lory Del Santo e Loredana Lecciso

    Loredana Lecciso e Lory Del Santo si trasformano in turiste fai da te per un reality tv: pare abbiano già realizzato il numero zero di un nuovo programma ispirato a The Simple Life. Obiettivo? Eguagliare Paris Hilton e Nicole Richie.

    Difficile immaginare una coppia più improbabile di Lory Del Santo e Loredana Lecciso, entrambe reduci da reality show (la prima vincitrice de L’Isola dei Famosi 4 e recidiva ne La Fattoria 4, la seconda ritiratasi dopo pochi giorni dalla prima edizione de La Fattoria) e ora pronte a partire insieme per un giro d’Italia che le vedrà turiste per caso in viaggio da nord a sud con partenza dalla Puglia, terra natale della Lecciso, nota soprattutto per aver soffiato a Romina Power il posto di augusta consorte del patriarca Al Bano.

    Le due sarebbero impegnate nella versione italiana del reality made in Usa The Simple Life, che ha visto decollare le carriere di Paris Hilton e Nicole Richie.

    Evidente la differenza di target con l’originale americano: intanto, però, non si sa come sia andata la registrazione del numero zero. Riusciranno le nostre eroine a mantenere i nervi saldi per tutto il viaggio: noi siamo già curiosissimi di vedere come è andata la prima tappa della loro avventura.

    298