Reality: l’Isola dei Famosi 9 resta su Rai 2 con Caterina Balivo? A X Factor 5 arriva Arisa

Reality: l’Isola dei Famosi 9 resta su Rai 2 con Caterina Balivo? A X Factor 5 arriva Arisa

Secondo alcuni rumors sul web Caterina Balivo potrebbe approdare al timone dell'Isola dei Famosi 9, mentre Arisa è il terzo giudice ufficiale di X Factor 5

    caterina balivo all'isola dei famosi 9

    Sembra che Caterina Balivo sia destinata in qualche modo a sostituire Simona Ventura in uno dei suoi programmi su Rai Due: sfumata la conduzione di Quelli che il calcio (andata a Victoria Cabello), potrebbe arrivare per lei quella dell’Isola dei Famosi, se, come dichiarato dall’ad di Magnolia Ilaria Dallatana, la nona edizione si farà nonostante il passaggio della Ventura a Sky. “La rete credo abbia intenzione di confermare il programma. A settembre, comunque, scade l’opzione con la Rai. Io sono fiduciosa che possa tornare in onda anche senza la Ventura”, ha spiegato Dallatana in una intervista a Italia Oggi. Intanto la cantante Arisa si è aggiunta al cast di X Factor 5: “Dopo Morgan e la Ventura, Arisa: sarà lei il terzo giurato di X Factor su Sky. Mancano solo dettagli” si legge oggi sul nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni.

    Ilaria Dallatana, amministratore delegato di Magnolia, è convinta che per il ritorno dell’Isola dei Famosi su Rai Dueci vorrà un cambiamento di tono, di organizzazione. Ma si può andare avanti. L’ultima edizione è andata benissimo nel daytime”.
    Quello dell’Isola è un brand in grado di attirare ascolti e interesse. Il daytime di X Factor non era all’altezza di quello dell’Isola.

    Il prime time ha fatto bene, il 12-13%, ma Rai2 ha avuto pesanti tagli di budget”: e proprio qui secondo Dallatana è da ricercare la mancata resistenza al passaggio del talent su Sky.

    A fare il nome di Caterina Balivo come conduttrice della nona edizione dell’adventure reality di Rai Due è Leggo: in fondo la bella napoletana non è stata confermata al timone di Pomeriggio sul Due (da settembre Magazine sul Due) e visto che il direttore Massimo Liofredi l’avrebbe vista volentieri come erede di Simona Ventura a Quelli che il calcio non è affatto così assurda l’ipotesi che le venga affidato il timone dell’Isola nel caso in cui Magnolia rinnovasse l’accordo con la Rai. Voi che ne pensate?

    418

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE