La Pupa e Il Secchione e la Gialappa’s: arriva Mai Dire Pupa

Parte domani 25 aprile alle 00

da , il

    I cinque interminabili mesi di Grande Fratello 10 non sono evidentemente bastati a sfiancare la Gialappa’s Band, che domani sera – domenica 25 aprile – alle 00.45 su Italia 1 debutta con Mai dire Pupa, commento necessario e ‘sdrammatizzante’ su La Pupa e il Secchione 2. E di materiale ce n’è a iosa: come perdersi un’occasione del genere?

    Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, ovvero la Gialappa’s Band, torna a occuparsi di reality dopo i cinque mesi del Grande Fratello 10: l’occasione è data dalla seconda stagione de La Pupa e il Secchione, partita la scorsa settimana con Enrico Papi e Paola Barale, che ha portato sul piccolo schermo sette nuove pupe e sette nuovi secchioni in cerca di gloria tv (anche se per i predecessori l’avventura non è stata poi tanto fortunata).

    Come dicevamo in apertura la Gialappa’s avrà solo l’imbarazzo della scelta: per commentare tutto quel che accade nello studio de La Pupa e il Secchione non basterebbero sei ore di trasmissione. Tanto più che domani dovrebbe sbarcare nel cast anche Francesca Cipriani, la super-iper-maggiorata ex del GF che ha inscenato proteste memorabili per far parte della trasmissione più trash della tv. Contenta lei… Noi invece ci complimentiamo con la Gialappa’s per il coraggio…