Reality: Claudia Galanti all’Isola 7, Matteo Cambi si rigenera con La Tribù

Reality: Claudia Galanti all’Isola 7, Matteo Cambi si rigenera con La Tribù

Claudia Galanti entra nel cast dell'Isola dei Famosi 7

da in Claudia Galanti, Gossip, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, Isola dei Famosi 7, la-tribù-missione-india
Ultimo aggiornamento:

    Claudia Galanti e Matteo Cambi

    Claudia Galanti entra nel cast dell’Isola dei Famosi 7: questa l’indiscrezione di Chi che annuncia l’arrivo della showgirl alla corte di Simona Ventura a partire dal prossimo gennaio. Intanto Matteo Cambi, pronto a partire per La Tribù-Missione India, racconta di aver temuto di morire di overdose: “Per anni la cocaina è stata la mia infedele compagna di vita“.

    Come ha scritto qualche nostro lettore in un recente commento, i reality nostrani stanno finendo per assomigliare sempre più a delle comunità di recupero, non solo per i cosiddetti ‘fame addicted’, ma anche per chi per dipendenze più gravi è stato vicino alla morte.
    Questo almeno racconta Matteo Cambi a Chi, al quale si confessa raccontando le derive del successo che lo hanno visto per 12 anni a capo del marchio Guru. “Più Guru fatturava più bruciavo soldi. Mi drogavo e temevo di fare la fine di Pantani” ha detto Cambi, uscito dal carcere dopo un anno di fermo per bancarotta fraudolenta, che lo hanno portato anche ai domiciliari e all’affidamento ai servizi sociali.
    Ora cerca di rifarsi una vita partendo per l’India: un viaggio molto in voga soprattutto presso gli hippy anni Settanta e che ora, invece, passa per la partecipazione a La Tribù-Missione India, il reality di Canale 5 condotto da Paola Perego al via mercoledì 16 settembre.

    Una specie di risposta all’Isola dei Famosi che quest’anno salta l’appuntamento autunnale per tornare con la settima edizione a gennaio su RaiDue: a Pamela Prati, che ha già personalmente confermato la sua partecipazione, si aggiungerà anche Claudia Galanti (inizialmente data come partecipante a La Tribù) che, stando a Chi, ha già firmato il contratto. Un contratto che prevede non solo la sua partecipazione al reality, ma anche un calendario per un’importante rivista, che crediamo essere Max, visto la lunga collaborazione che lega il programma alla testata: ricordiamo, infatti, i calendari post Isola di – tra le altre – di Sara Tommasi e Debora Salvalaggio.
    Per la composizione del cast dell’Isola c’è ancora tempo: ne riparleremo.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Claudia GalantiGossipL'Isola dei FamosiPersonaggi TvPrimo PianoReality ShowIsola dei Famosi 7la-tribù-missione-india