Reality: Anemone in affari con Magnolia? La Ventura ribatte

Reality: Anemone in affari con Magnolia? La Ventura ribatte
da in Attualità, L'Isola dei Famosi, Magnolia, Rai 2, Reality Show, Simona Ventura, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    Simona Ventura e Diego Anemone

    Simona Ventura commenta con una battuta provocatoria le voci circolate nelle ultime ore che vedrebbero la casa di produzione Magnolia, artefice di X Factor e dell’Isola dei Famosi, coinvolta nello scandalo Appaltopoli per il G8 della Maddalena con Diego Anemone? La Ventura fa spallucce, additando – senza far nomi – gli invidiosi che hanno fatto circolare una voce infondata e rilancia: “Anemone? Io lo porterei sull’Isola dei Famosi 8″.

    Sono circolate negli ultimi giorni voci infondate sul coinvolgimento della Magnolia di Giorgio Gori nello scandalo Appaltopoli per il G8 della Maddalena. Infondate perché, come sottolinea la Ventura sono state smentite dalla stessa Procura di Milano che ha chiarito che non c’è alcuna inchiesta riguardante l’Isola dei famosi.

    “Sono sporche manovre” dice la Ventura, facendo intendere che dietro ci sia un gruppo di ‘invidiosi’ concorrenti dei quali, però, non fa i nomi: “Avendo capito da dove arriva quel pettegolezzo, non ho motivo per prenderlo sul serio” ha detto la conduttrice che rilancia: “Io Anemone lo porterei sull’Isola dei Famosi”. Un modo per dire che non lo teme?

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàL'Isola dei FamosiMagnoliaRai 2Reality ShowSimona VenturaIsola dei Famosi 8