Real Time: ‘Segretamente incinta’, il nuovo programma dal 5 agosto

Su Real Time arriva ‘Segretamente incinta’, una nuova serie, a partire dal 5 agosto

da , il

    segretamente incinta

    Su Real Time arriva ‘Segretamente incinta’, una nuova serie, una sorta di docu-reality importato dall’internazionale Discovery Heath, in onda a partire dal 5 agosto. Dopo il programma ‘Non sapevo di essere incinta’, il canale tutto al femminile, sceglie di raccontare storie incredibili di donne costrette, per i motivi più diversi, a tenere nascosto il proprio stato di gravidanza. E così, mentre molte reti televisive continuano a rifilarci i peggiori programmi che si siano mai avvistati in TV, Real Time rimane sempre al passo con i veloci tempi che corrono, e anche per il mese di agosto propone qualcosa di nuovo.

    Purtroppo ancora oggi esistono donne costrette a nascondere un evento così naturale e che, in ogni circostanza, dovrebbe essere lieto. I motivi possono essere diversi: il rischio di essere disonorate, sfrattate, abbandonate, picchiate e persino licenziate.

    Scopriamo alcune delle anticipazioni sulle protagoniste della serie più calda di Real Time.

    Natasha ha abortito tre anni fa perché il suo ragazzo non era pronto ad avere un bambino. Quando scopre di essere nuovamente incinta tenta di nascondere la notizia al fidanzato, per paura di essere lasciata.

    Amy aspetta invece il nono figlio e purtroppo non è nemmeno in grado di prendersi cura degli otto che ha già dato alla luce. La donna sta nascondendo la situazione all’intera famiglia per via dei profondi sensi di colpa e della vergogna, dai quali si sente assalita.

    Bethany è rimasta ancora una volta incinta del suo ragazzo Robert, che è senza lavoro e allo stesso tempo aspetta un bambino da un’altra donna. La ragazza ha tenuto nascosta la notizia alla sua famiglia, che considera Robert un fallito.

    Le premesse sembrano davvero interessanti, si tratta di storie vere, forti e ricche di sentimenti contrastanti. Pare valga proprio la pena di essere visto ‘Segretamente incinta’, se non altro per affrontare ancora una volta le intime ragioni che spingono una donna a tenere nascosto un tale evento.