Real Time, le novità del palinsesto con due programmi TV da non perdere

Real Time, le novità del palinsesto con due programmi TV da non perdere

Real Time, le novità del palinsesto con due programmi TV da non perdere: Amici è assente dal DTT, ma in compenso c'è Enzo Miccio con Diario di un wedding planner e Paola Marella con Changing Rooms

da in Bake Off Italia, Digitale Terrestre, Personaggi Tv, Programmi TV, Real Time
Ultimo aggiornamento:

    Fidanzate? Tante quante se piovesse. Ci riferiamo con ironia alle novità di Real Time, che ospita quel wedding planner di Enzo Miccio tra i nuovi programmi TV del palinsesto a ridosso del Natale, ma anche l’esimia collega Paola Marella alla prese con il nuovo Changing Rooms nella prima serata del canale 31 del digitale terrestre. Novità per la TV sempre più generalista targata Discovery, anche con gli esperimenti La Chef e la Boss e lo speciale L’Abito dei sogni. Grande assente dell’autunno invece il day-time di Amici, che ripartirà a gennaio (per ora è su Witty TV).

    Diario di un wedding planner – Smessi i panni da ballerino (infortunato) sulla pista di Milly Carlucci, Enzo Miccio debutta nuovamente a Real Time con un programma nuovo di zecca. Dopo l’esperienza itinerante con Enzo Missione Spose, le clip a lui dedicate su Rai 1 sembrano aver contaminato anche Real Time, che ospita una sorta di selfie box, un diario appunto, con le confessioni più trendy alla ricerca del bello a tutti i costi. In onda da stasera 9 dicembre, e ogni martedì dalle 22.00, il format ne mostra di ogni, una sorta di cross over elegante con Il Boss delle cerimonie.

    Ci sono le lunghe giornate coi matrimoni, le torte, i drappi, tra i tanti progetti di Enzo Miccio alle prese con coppie innamorate. Sei episodi da trenta minuti ciascuno prodotti da Jump Cut Media per Discovery Italia, produzione che vanta tra l’altro diversi spot e branded contents legati in qualche modo anche alla compagna tv ormai storica di Enzo Miccio, Carla Gozzi, in cui ne vedremo delle belle: da una cerimonia in provincia di Bari, sul mare, a un ricevimento in stile Bollywood con tessuti ricamati e allestito ad Ostuni. Fino ad un’inserizione per così dire d’ursiana: dopo il dimmi di sì a Domenica Live, Enzo Miccio organizza un flash mob per un matrimonio bolognese sulla Costiera Amalfitana.

    Changing Rooms – Nella prima serata del giovedì sera invece, è tempo di Paola Marella con un nuovo format sulle case.

    Sì, quelle degli altri! Visto che al centro del programma TV vi sono due coppie che con un budget limitato devono riadattare la casa dell’altro in poche ore: una sfida di interior design avendo a disposizione solo 1000 euro! Un ruolo inedito il suo, perché per la prima volta appare in qualità di giudice a Real Time – tocca a lei infatti il verdetto finale dello show – dopo l’esperienza soft Cerco/Vendo casa disperatamente e Welcome Style, passando per Shopping Night Home Edition.

    In seconda serata invece per i nostalgici di Bake Off è in onda un nuovo format, La Chef e la Boss con Viviana Varese e Sandra Ciciriello, alle prese con la ‘dura vita’ di chi fa ‘cucina stellata’. Paura del mestolo eh? Macché, riusciranno le due – nel venerdì sera di Real Time a partire dalle 23.00 – ad allestire nuovi spazi prima di un’inaugurazione? Ad aiutare loro nell’impresa diversi addetti pronti a dire la loro. Se è concesso, naturalmente. Mentre successo dell’anno, con picchi d’ascolto record per un canale DTT, è il format Il nostro piccolo grande amore, che racconta la storia di una “normale diversità”, due innamorati affetti da nanismo, Bill e Jean (i nuovi episodi dal lunedì al venerdì alle 14.50).

    C’è stata pure occasione di un piccolo assaggio della nuova serie de L’Abito dei Sogni: prima che arrivino gli episodi inediti – a febbraio 2015 – la rete ha deciso di mandare in onda uno speciale dedicato al programma che accompagna e guida le spose di tutta Italia nella scelta dell’abito più importante, grazie ad Alessandra Rinaudo, che torna anche per la seconda edizione. E se in tutto questo, è legittimo aver fame a furia di far zapping, Real Time ha pensato pure a questo con ben sei episodi de Il pranzo di Mosè.

    739

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bake Off ItaliaDigitale TerrestrePersonaggi TvProgrammi TVReal Time Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI