Real Time inaugura stasera la nuova stagione di Cerco Casa… Disperatamente

Da stasera, e per i prossimi giovedì, Real Time propone in prima serata la sesta edizione di Cerco Casa

da , il

    Parte questa sera alle 21.10 su Real Time (Sky, 31) la sesta stagione di Cerco Casa… Disperatamente: Paola Marella si mette alla ricerca di case più o meno esclusive per clienti sicuramente esigenti e per la gioia degli appassionati di home makeover e di mercato immobiliare. Con lei vecchi e nuovi architetti: ritroviamo, infatti, Andrea Spera cui si aggiunge la news entry Roberto Radisa, professionista milanese appassionato di design. In alto Paola Marella presenta al pubblico i suoi due angeli custodi.

    Format vincente non si cambia e lo sanno bene quelli di Real Time che non mancano di proporre al proprio affezionato pubblico nuove edizioni dei programmi più amati. Da oggi, 8 settembre, si rinnova l’appuntamento con Cerco Casa… Disperatamente, con nuovi episodi e nuove sfide, quasi impossibili ma sempre vinte (potere della tv), per trovare la casa giusta nel posto giusto al prezzo giusto (beh, solitamente il budget non è proprio da precario).

    In queste nuove puntate, il format si spinge all’estero – contaminandosi quasi con lo spin off dedicato alle seconde case – scovando la casa ideale a Ibiza, Saint Moritz e Provenza. Consigliato a chi non soffre di invidia…