Real Time inaugura stasera la nuova stagione di Cerco Casa… Disperatamente

Real Time inaugura stasera la nuova stagione di Cerco Casa… Disperatamente

Da stasera, e per i prossimi giovedì, Real Time propone in prima serata la sesta edizione di Cerco Casa

    Parte questa sera alle 21.10 su Real Time (Sky, 31) la sesta stagione di Cerco Casa… Disperatamente: Paola Marella si mette alla ricerca di case più o meno esclusive per clienti sicuramente esigenti e per la gioia degli appassionati di home makeover e di mercato immobiliare. Con lei vecchi e nuovi architetti: ritroviamo, infatti, Andrea Spera cui si aggiunge la news entry Roberto Radisa, professionista milanese appassionato di design. In alto Paola Marella presenta al pubblico i suoi due angeli custodi.

    Format vincente non si cambia e lo sanno bene quelli di Real Time che non mancano di proporre al proprio affezionato pubblico nuove edizioni dei programmi più amati. Da oggi, 8 settembre, si rinnova l’appuntamento con Cerco Casa… Disperatamente, con nuovi episodi e nuove sfide, quasi impossibili ma sempre vinte (potere della tv), per trovare la casa giusta nel posto giusto al prezzo giusto (beh, solitamente il budget non è proprio da precario).

    In queste nuove puntate, il format si spinge all’estero – contaminandosi quasi con lo spin off dedicato alle seconde case – scovando la casa ideale a Ibiza, Saint Moritz e Provenza.

    Consigliato a chi non soffre di invidia…

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVReal TimeSky