Real Time, dal 30 novembre Enzo e Carla regalano una Shopping Night

Real Time, dal 30 novembre Enzo e Carla regalano una Shopping Night

Enzo Miccio e Carla Gozzi in un nuovo programma di Real Time, Shopping Night, al via mercoledì 30 novembre alle 23

    Real Time lancia un nuovo appuntamento con la moda e soprattutto con la coppia d’oro Enzo e Carla: da mercoledì 30 novembre alle 23.05 parte Shopping Night, una sorta di gara di stile (e di acquisti) che realizza il sogno di ogni donna, dai 3 ai 100 anni, quello di avere un atelier a propria disposizione e una ‘carta di credito illimitata’. Vi ricorda qualcosa?

    Noi spenderemo una sfacciata somma di denaro in questo negozio, intendo una spudorata somma di denaro: questa battuta è rimasta nel cuore di ogni donna abbia visto almeno una volta nella vita Pretty Woman e incarna alla perfezione il sogno – spesso non confessato – di avere un negozio di alta moda a propria disposizione e una ‘carta di credito illimitata’. Beh, questo sogno diventa ‘realtà’ (o almeno cerca di avvicinarcisi) nel nuovo programma di Real Time, Shopping Night, al via mercoledì 30 novembre alle 23.05 sul canale 124 di Sky e sul canale 31 de Digitale Terrestre free.

    Tre donne in un atelier milanese, aperto solo per loro, alla ricerca di un outfit perfetto e senza limiti di spesa: questo il succo del nuovo format che ha come gran cerimonieri Enzo Miccio e Carla Gozzi, indiscussi protagonisti di Ma Come ti Vesti!?. Saranno loro, ogni settimana, a dare un compito alle tre fortunate signore in sfida: ogni sera, infatti, le sfidanti dovranno mettere insieme abiti e accessori (compreso trucco e parrucco) per un’occasione particolare, da un vernissage a una festa a tema.

    Chi riuscirà a conquistare con le proprie scelte gli inflessibili giudici sarà eletta Regina di Shopping Night e avrà in premio l’outfit scelto.

    Beh, non è proprio come essere Pretty Woman con uno stuolo di commessi ‘pronti a farsi in quattro’ e non c’è Edward/Richard Gere nel ruolo di ‘premio finale’, ma la sensazione di avere un negozio a disposizione non è male…

    328