Real Time da record: il canale è l’ottavo tra i più visti del Digitale Terrestre

Real Time da record: il canale è l’ottavo tra i più visti del Digitale Terrestre

REAL TIME, con i suoi 'ascoltoni' e il suo supershare, ha toccato cifre record

    Real Time shopping night foto

    I fan di Real Time saranno felici di sapere che il loro canale preferito non è più ‘uno tra tanti’ del digitale terrestre, visti gli ascolti totalizzati e la percentuale di share toccata nel mese di novembre: cifre da record, se considerate che è visibile solo nelle aree in cui è stato completato lo switch off e dagli utenti Sky; numeri che, udite udite, ne fanno l’ottavo canale nazionale più visto dai possessori del digitale. I centodiciannovemila ascoltatori nel minuto medio e i quasi cinque milioni di contatti medi giornalieri sono davvero una soddisfazione per tutti coloro che da sempre si impegnano per proporre contenuti non solo interessanti, ma anche divertenti e originali, tra i quali spicca senz’altro Shopping Night.

    Si tratta di un game show condotto da Carla Gozzi ed Enzo Miccio che è partito da poco, il 30 novembre, e che è stato mandato in onda, e lo sarà ancora, tutti i mercoledi a partire dalle undici di sera. Pensate che il secondo episodio è stato visto da oltre un milione di ascoltatori nel minuto medio, raccogliendo due milioni e mezzo circa di contatti netti e confermando il successo della primissima puntata. Lo share dell’appuntamento di sabato 10 dicembre si è attestato attorno all’8%, una cifra che sorprende davvero. Onore al merito, questo è poco ma sicuro.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Digitale TerrestreReal Time