Real Time, arrivano Abito da sposa cercasi e Grassi contro magri

Real Time, arrivano Abito da sposa cercasi e Grassi contro magri

In arrivo su Real Time la terza stagione di Abito da sposa cercasi e quella di Grassi contro magri a partire dalle 23 sui canali 126 e 127 di Sky e il 30 del digitale terrestre

da in Digitale Terrestre, Programmi Digitale Terrestre, Programmi TV, Real Time, Sky
Ultimo aggiornamento:

    abito da sposa cercasi

    Real Time è uno dei canali più amati della tv nostrana. Con tre milioni di contatti al giorno e un palinsesto ricco di proposte allettanti è diventato in breve tempo (dal 2005 su Sky e dal 2010 sul digitale) uno dei punti di riferimento degli amanti della tv. Sul canale stanno per approdare le terze stagioni di due degli show più seguiti: Abito da sposa cercasi e Grassi contro magri. Nel primo – seguendo il successo del mitico Wedding Planner – si parla delle spose clienti del negozio più in di Manhattan. Nel secondo vengono messi a confronto un magro e una persona in sovrappeso e i due si cambieranno le rispettive diete.

    Parte da questa sera la terza stagione di Abito da sposa cercasi ambientato nel negozio di abiti più famoso di Manhattan e il più grande al mondo: il Kleinfeld Bridal. A partire dalle 23:10 (canale 31 del digitale terrestre e su Sky 126 e 127) appuntamento con i sogni, le paure, la frenesia e tutte le emozioni del giorno più importante delle spose più esigenti e viziate d’America.

    Kleinfeld Bridal segue ogni passo delle promessa spose: la scelta del modello, le prove, le modifiche e le personalizzazioni, fino alla consegna. I problemi per le future sposine non sono pochi, spesso a causarli sono gli amici e i parenti. Nonostante tutto i commessi di Kleinfeld Bridal riescono a placare le mille ansie che precedono il fatidico sì. Nel primo episodio, Sfide e cambiamenti, Stacey, cerca un abito in stile gotico. Se questo vi dovesse pensare abbastanza, nel secondo episodio una sposa chiederà un abito dipinto sulla pelle. Seguiamo il negozio nel delicato momento dei saldi, appuntamento dunque alle 23 con Abito da sposa cercasi, se i consigli di Wedding Planners non sono per voi abbastanza.

    A seguire Grassi contro Magri (ogni lunedì alle ore 00:10). Qui il Dottor Christian Jessen, la giornalista Anna Richardson e la nutrizionista Gillian McKeith studiano il rapporto fra noi e il cibo.

    Anche Grassi contro magri è giunto alla sua terza stagione e racconta cosa quando una persona magra e una in sovrappeso si scambiano le proprie abitudini alimentari.

    In due mesi, i tre esperti cambiano l’attitudine dei concorrenti nei confronti del cibo dei protagonisti in poche parole: il magro si sottoporrà a una dieta ingrassante, mentre la persona in sovrappeso mangerà come se fosse magro. Quale saranno le loro reazioni? Cosa penserà la persona sottopeso quando dovrà ingozzare snack ultracalorici e cosa, invece, avrà per la testa la persona in sovrappeso di fronte alla più classica verdurina cotta al vapore? Sintonizzatevi su Real Time e lo scoprirete. Ecco un video tratto dalla scorsa stagione:

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Digitale TerrestreProgrammi Digitale TerrestreProgrammi TVReal TimeSky