Real Time, arriva Tabatha Mani di Forbice

Debutta domani, mercoledì 13 luglio, alle 22

da , il

    L’estate di Real Time (canale 126 di Sky e sul canle 35 del digitale terrestre free) offre sempre qualcosa di nuovo. Parte domani, mercoledì 13 luglio, alle 22.10 un nuovo programma incentrato sul ‘makeover’, vero marchio di fabbrica della rete: si tratta di Tabatha Mani di Forbice, ‘spietata’ hair stylist dal look deciso impegnata a risollevare le sorti dei saloni di bellezza made Usa.

    Mentre Gordon Ramsay gira Gran Bretagna e Stati Uniti riallestendo ‘cucine da incubo‘ e Ty Pennington si accolla storie dolorose di famiglie indigenti regalando loro super case nuove di zecca con Extreme Makeover Home Edition, nessuno si è finora occupato dei saloni di bellezza sull’orlo del fallimento. A colmare la lacuna ci pensa Tabatha Coffey, nuova ‘eroina’ della tv che ‘riprende per i capelli’ (ed è il caso di dirlo) hair stylist in difficoltà.

    Dall’alto della sua esperienza come fondatrice e proprietaria dell’Industrie Hair Gurus, salone di successo nel New Jersey, Tabatha dispenserà, con piglio decisamente poco materno, consigli e trucchetti per far riconquistare a coiffeur sull’orlo di una crisi di nervi clienti e guadagni. Il nuovo programma di Real Time parte domani, mercoledì 13 luglio, e prosegue per tutta l’estate: l’appuntamento è alle 22.10 sul canale 126 di Sky o sul dtt free al canale 35.