Real Time, al via stasera la nuova stagione di Cortesie per gli ospiti

Real Time, al via stasera la nuova stagione di Cortesie per gli ospiti

Parte questa sera, lunedì 12 settembre, alle 21

    Cortesie per gli ospiti 2011

    Torna all’attacco l”invadente’ trio di Cortesie per gli Ospiti: questa sera, 12 settembre, parte infatti su Real Time (Sky, 124; DTT, 31) la settima stagione del programma con lo chef Alessandro Borghese, il life stylist Roberto Ruspoli e l’interior designer Chiara Tonelli chiamati a fare le pulci agli improvvidi padroni di casa che hanni scelto di partecipare. L’appuntamento è per le 21.10.

    Ormai Cortesie per gli ospiti è un caposaldo della programmazione di Real Time e avere il coraggio di partecipare al programma non è proprio da tutti. Non solo bisogna gestire lo stress di invitare a cena una coppia di sconosciuti/sfidanti, ma si devono anche sopportare tutte le critiche – spesso tranchant, per quanto pacate – dei tre giudici, pronti a sottolineare ogni gaffe, ogni errore in cucina, ogni amato pezzo del proprio arredamento, ogni posata del proprio servizio ‘buono’.
    Ma si sa, la voglia di mettersi in gioco e così nuove coppie hanno accettato la sfida, di cui ‘approfitta’ chi, da casa, può assorbire i tanti consigli dispensati dai tre giudici sotto forma di ‘critiche’ ai padroni di casa: l’obiettivo è delineare le regole di una ‘cena perfetta’ e insegnare le basi per essere dei ‘perfetti’ ospiti.

    L’appuntamento è ogni lunedì alle 21.10 su Real Time.

    240

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI