Razzo Laser, Rocco Tanica su Rai 2: slitta all’8 giugno lo show in seconda serata

Razzo Laser, Rocco Tanica su Rai 2: slitta all’8 giugno lo show in seconda serata

Razzo Laser, Rocco Tanica su Rai 2: slitta all'8 giugno lo show in seconda serata

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 2
Ultimo aggiornamento:

    A proposito di Razzo Laser, slittamento lampo, anzi laser, per Rocco Tanica su Rai 2. Inizialmente previsto a partire dal 18 maggio, il nuovo programma del secondo canale Rai andrà in onda dall’8 giugno, in seconda serata e per cinque appuntamenti TV. Dopo il Musichione e la rassegna stampa tutta speciale relegata ai minuti finali del Festival di Sanremo 2015, Tanica – è il caso di dirlo – torna a mettere benzina sul fuoco. Lo farà come sempre prendendo spunto dalla realtà, tanto vera quanto paradossale e contraddittoria, promettendo che farà un magazine ‘un po’ brutto’ da rivolgere ai telespettatori più in-fedeli.

    Angela Rafanelli da Quelli che il calcio a RazzoLaser

    L’abbiamo vista collegarsi da ogni parte d’Italia, quest’anno, durante l’ultima edizione di Quelli che il calcio su Rai 2. Domenica scorsa, in occasione dell’ultima puntata condotta da Nicola Savino (niente paura, o forse sì, perché torna a settembre con la nuova edizione!), ha anche mostrato tutto il suo imbarazzo quando vicino a lei, in piscina e a dorso nudo, tra gli schizzi dell’acqua era al fianco di Tommaso Rinaldi, il tuffatore più ambito dal gentil sesso.

    Ora la ritroveremo al fianco di Rocco Tanica, decisamente più adulto del nuotatore, ma non più nella collocazione post-prandiale ma in seconda serata. A lei spetterà il compito di introdurre i servizi della serata, mentre al presentatore irriverente Rocco Tanica l’onore di condurre più di due interviste in puntata. Tra gli ospiti già annunciati ci saranno con ogni probabilità anche Luca Argentero e Neri Marcoré.

    Non solo vivi tra gli ospiti di Rocco Tanica

    Peraltro, grazie alla sensitiva Clorecs, si riuscirà a resuscitare anche i morti grazie alla rubrica Opinioni dal sepolcro. Un modo per far capire quanta vitalità ci possa essere nelle idee di ‘ospiti defunti’ rispetto ai tanti vip da salotto che sembrano pur sempre moribondi? Certo, da Tanica c’è d’aspettarselo. Totò, Adamo ed Eva, Steve Jobs e Michael Jackson – anche la D’Urso sta pensando a questa idea brillante? Chi può dirlo!

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVRaiRai 2 Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/06/2015 12:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI