Raz Degan lascia L’Isola dei Famosi 2017? I rumors lo vogliono fuori, ma il naufrago resiste

Il papabile vincitore de L'Isola dei Famosi 2017 sta bene nonostante le voci che hanno preoccupato il web: malgrado Raz Degan sia stato morso sulle rive dell'Honduras, la forza e la tenacia che contraddistinguono il suo carattere lo han reso ancora una volta invincibile e pronto per affrontare la diretta di martedì 4 aprile 2017. Riuscirà a conquistarsi la finale del reality show di Canale 5?

da , il

    Raz Degan lascia L’Isola dei Famosi 2017? Questa la domanda che in molti si stanno ponendo nelle ultime ore. Sono i rumors ad aver diffuso la falsa notizia, probabilmente perché lo vogliono fuori dal reality show di Canale 5 al contrario del pubblico tifante: la forza e la determinazione del naufrago hanno ancora giocato a suo favore, tanto da averlo reso imbattibile di fronte ad un pericoloso morso di scorpione. Ad un giorno dalla diretta di martedì 4 aprile 2017, Raz Degan resiste ed è pronto per affrontare la nomination che lo aspetta, l’unica cosa ad aver messo davvero in dubbio la sua permanenza in Honduras.

    Numerose sono le voci che sospettano l’uscita di Raz Degan da L’Isola dei Famosi 2017 dopo esser stato vittima di un malore. Nonostante sul sito ufficiale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi si legga del buon umore del naufrago, i rumors sembrano vogliano mandarlo via, fiutando un possibile abbandono spontaneo per via del morso di scorpione: la notizia è forte e potrebbe esser stata utilizzata come calamita per i lettori, in particolar modo per i fan del concorrente.

    Protagonista di numerosi dibattiti e litigi, l’attore israeliano rimane al momento il preferito dal pubblico del programma e la sua uscita potrebbe portare ad un infervoramento del web.

    L’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan è stato morso ma ora sta bene

    Il tanto discusso naufrago de L’Isola dei Famosi 2017 è stato morso da uno scorpione nel corso della scorsa settimana intento a procacciando del cibo. Fattosi immediatamente soccorrere da un medico, Raz Degan è stato bombardato da antidolorifici a pochi giorni dalla diretta di martedì 4 aprile 2017: nonostante la sonnolenza e l’indebolimento causati dalla somministrazione dei medicinali, Raz ha saputo resistere alla sventura uscendone più forte di prima. A confermare la buona salute del concorrente, anche il sito ufficiale de L’Isola dei Famosi 2017 che, seppur indirettamente, smentisce i numerosi rumors: ‘Sopraggiunge Raz Degan, ormai sempre più di buon umore…’.

    Raz Degan, papabile vincitore de L’Isola dei Famosi 2017

    E’ Raz Degan il papabile vincitore de L’isola dei Famosi 2017 stando ai sondaggi proposti in rete e, soprattutto, stando ai numerosi commenti dei seguaci sui profili social: è l’attore israeliano ad aver conquistato la fiducia e la stima del pubblico di Canale 5, un po’ per la tenacia e la determinazione che tendono a contraddistinguere la sua avventura sulle rive di Cayos Cochinos, un po’ per aver appassionato i romantici con la ‘love story’ con Paola Barale.

    Insomma, Raz Degan potrebbe arrivare in finale e, soprattutto, potrebbe aggiudicarsi la vittoria.

    Non ci resta che attendere la puntata di martedì 4 aprile 2017 per scoprire chi sarà l’eliminato tra Giulio Base e Raz Degan e chi, invece, andrà direttamente in finale. L’ultimo appuntamento de L’Isola dei Famosi 2017 ricordiamo essere il prossimo mercoledì 12 aprile 2017.

    L'Isola dei Famosi 2017, cast