Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ospiti a Sanremo 2017: la coppia di attori per la prima volta insieme all’Ariston

Conosciuti forse più per la loro bellezza che per le qualità recitative, i due presenzieranno alla kermesse canora durante la prima serata, in onda su Rai1 il 7 febbraio 2017.

da , il

    Anche Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales saranno tra gli ospiti di Sanremo 2017 per la prima serata della kermesse canora, in onda su Rai1 il 7 febbraio 2017 sotto la co-conduzione di Carlo Conti e Maria De Filippi. Raoul Bova è uno degli attori italiani più gettonati, forse prediletto più per il suo fascino che per le proprie capacità recitative, mentre Rocío Morales, anch’ella di professione attrice, ma anche modella e presentatrice televisiva, incantò tutti con il suo splendore nel 2015, quando Carlo Conti la scelse in qualità di valletta per inaugurare la sua prima conduzione del Festival di Sanremo.

    Tra gli ospiti italiani ed internazionali, anche Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales saranno al Festival di Sanremo 2017 in qualità di super ospiti, come da qualche settimana ormai ufficializzato. Non si tratta solamente della loro prima presenza al Teatro Ariston insieme, bensì anche della prima apparizione assoluta in televisione in quanto coppia.

    Entrambi, negli anni, ebbero la fortuna di scendere le ambite scale che caratterizzano il Festival della canzone italiana, seppur in separata sede: Raoul Bova venne ospitato alla kermesse canora nel 2004, quando a condurre vi era Simona Ventura affiancata da Paola Cortellesi, Maurizio Crozza e Gene Gnocchi. Attualmente, l’attore protagonista dei conosciutissimi ‘Scusa ma ti chiamo amore’, ‘La scelta’, ‘Sotto il sole della Toscana’ o, ancora, ‘Tutte le strade portano a Roma’ in cui ha recitato accanto all’hollywoodiana Sarah Jessica Parker, è impegnato con lo spettacolo teatraleDue‘, presentato in terra abruzzese assieme alla simpaticissima attrice Chiara Francini. Uno spettacolo all’insegna della vita di coppia che andrà in scena in anteprima nazionale giovedì 9 febbraio 2017 al Teatro dei Marsi, sito nella città di Avezzano.

    L’attore romano è fidanzato con Rocío Muñoz Morales dal 2013, dopo averla conosciuta e conquistata sul set del film ‘Immaturi – Il viaggio’. Rocío presenziò al primo Festival di Sanremo targato Conti nel 2015 sotto le vesti di valletta, accanto alle cantanti Emma ed Arisa. Una bellezza, la sua, che rimase impressa negli occhi di molti. L’attrice, modella nonché conduttrice spagnola nacque a Madrid nel 1988 e fu grazie alla passione per il ballo che approdò in televisione: la partecipazione in qualità di insegnante di danza e coreografa al programma ¡Mira Quién Baila!, edizione spagnola di ‘Ballando con le stelle’, le permise di affacciarsi al grande pubblico.

    L’attrice è molto conosciuta anche in Italia, attualmente in tv nella celebre serieA un passo dal cielo 4‘ e a teatro nella divertente commedia di Antonio Grasso ‘Certe Notti‘.

    Insomma, è proprio il caso di dirlo: anche quest’anno Carlo Conti non si è risparmiato in termini di ospiti. Non ci resta che attendere l’inizio del Festival di Sanremo 2017 per godere della kermesse più attesa, discussa e criticata dell’anno.