Raoul Bova da Costanzo: dai figli a Rocìo, dall’ex moglie alle debolezze

Raoul Bova da Costanzo: dai figli a Rocìo, dall’ex moglie alle debolezze

L'attore romano si è raccontato a L'Intervista nella puntata di giovedì 23 febbraio 2017, conducendo i telespettatori alla scoperta di un vero uomo.

da in Canale 5, Maurizio Costanzo
    Raoul Bova da Costanzo: dai figli a Rocìo, dall’ex moglie alle debolezze

    Raoul Bova si è raccontato a Maurizio Costanzo nella puntata de L’Intervista andata in onda giovedì 23 febbraio 2017 in seconda serata su Canale 5, parlando dei figli, di Rocio, della sua ex moglie, delle sue passioni e sconfitte nella vita. Guidato dall’impeccabile e sempre delicato ‘savoir faire’ del conduttore romano, Raoul Bova si è lentamente spogliato delle vesti di attore mostrando le debolezze di un uomo a noi ancora sconosciuto, regalando una piacevole scoperta agli spettatori. Il viaggio confidenziale nella vita dell’attore romano non ha tardato ad emozionare l’intervistato, in lacrime sin dal primo filmato ritraente i figli.

    Nel corso de L’Intervista di giovedì 23 febbraio 2017 è stato, dunque, Raoul Bova l’ospite assoluto di Canale 5 tra lacrime ed emozioni, gioie e passioni. Meglio conosciuto come uno degli attori più affascinanti del panorama cinematografico italiano, Raoul Bova ha saputo spogliarsi delle vesti a noi tanto conosciute per mostrare quell’interiorità nascosta di un uomo vero, con tre figli, una meravigliosa compagna, un divorzio alle spalle, un brusco e turbolento rapporto con il padre ed una passione abbandonata a seguito di una sconfitta.

    Le lacrime hanno contornato gran parte dell’intervista condotta da Costanzo ma, in particolar modo, quando si è trattato di parlare a proposito dei figli. Raoul Bova è padre di Alessandro, Francesco e Luna, quest’ultima avuta recentemente da Rocìo Munoz Morales, l’attuale compagna conosciuta sul set di Immaturi. ‘I miei figli mi hanno stregato’, ha raccontato l’attore romano nel corso de L’Intervista, nel momento in cui Maurizio Costanzo ha domandato se ci fossero stati dei cambiamenti nel rapporto con i figli avuto dall’ex moglie, Chiara Giordano: ‘Avevo promesso ai miei figli che non li avrei trascurati.

    Loro avevano tantissima paura e il giorno che è nata Luna, la sera, andai ad accompagnare mio figlio agli allenamenti di calcio. Sono andato a prenderlo e l’ho riportato a casa’, per poi concludere con, ‘Non avranno mai niente di meno rispetto a Luna’.

    Raoul Bova negli ultimi anni è stato ‘vittima’ della cronaca rosa a seguito della separazione con Chiara Giordano, l’ormai ex moglie verso la quale ha saputo esprimere solo stima e gradevoli parole nel corso de L’Intervista. A rendere la conversazione un pizzico più frizzante è intervenuto Costanzo, rivolgendo all’attore la fatidica domanda: ‘Hai mai tradito?’. Dopo aver farneticato in un primo momento, Raoul Bova ha confessato con sincerità: ‘Ho tradito quando la storia era finita. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma il non provare più amore’.

    Oltretutto, a seguito di un montaggio video assai fraintendibile, Raoul Bova ha preferito specificare quanto fosse stato attratto in un primo momento dalla persona che è realmente Rocìo, senza focalizzarsi sull’incredibile bellezza e, soprattutto, senza denigrare Chiara Giordano.

    588

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maurizio Costanzo