Ramzi Zaki a Pomeriggio Cinque: l’incontro con Lidia e il pensiero su Alessandro

Ramzi Zaki a Pomeriggio Cinque: l’incontro con Lidia e il pensiero su Alessandro

Rivelazioni sulla storia tra il modello e l'ex gieffina

    Ramzi Zaki, ospite di Pomeriggio Cinque, ha raccontato l’incontro con Lidia dopo l’uscita dal GF14 senza risparmiare alcune considerazioni su Alessandro. Il modello egiziano, intervistato da Barbara D’Urso, ha confermato di aver rivisto la Vella e di aver deciso di non continuare la conoscenza con lei. I due non sono mai stati fidanzati, si sono frequentati per alcune settimane prima dell’ingresso della gemella nel reality di Canale 5, e l’immagine che ne è uscita gli ha fatto fare un passo indietro. Intanto, Ramzi invita Alessandro a prendere una posizione e a non permettere a nessuno di controllare i suoi sentimenti.

    Ramzi Zaki sceglie di raccontare la sua verità sulla storia con Lidia Vella negli studi di Pomeriggio Cinque. I due si sono frequentati per poche settimane prima dell’esperienza della gemella bionda nel reality condotto da Alessia Marcuzzi poi, la loro storia è rimasta in sospeso ma, osservando la gieffina tra le mura della Casa più spiata d’Italia, non ha avuto alcun dubbio: Lidia non è la ragazza adatta a lui.

    Il modello egiziano ha un pensiero negativo anche su Alessandro, un ragazzo di 31 anni che non è ancora riuscito a cambiare vita dopo la fine della relazione con la Vella. Se fossero amici, gli consiglierebbe di pensarci bene e di non permettere a nessuno di controllare i suoi sentimenti, riconoscendo che Lidia, oltre Calabrese, nella vita reale, non troverebbe mai nessuno in grado di trattarla come ha fatto e continua a fare il suo ex.

    Ma la domanda che Barbara D’urso tiene a fare a Ramzi Zaki è una: “Tu e Lidia, vi siete visti dopo il GF?”. Ebbene sì, l’incontro tra i due è avvenuto, a dispetto di quanto dichiarato dalla Vella negli studi del Grande Fratello. Come raccontato da Cristiano Malgioglio e confermato dal modello egiziano, non è stata lei a interrompere la relazione ma la parola fine è stata messa da Ramzi che non ha alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi. Nell’agenda di Zaki, oltre all’ospitata a Pomeriggio Cinque, è fissato anche un altro, importante, appuntamento: durante la diretta del Grande Fratello 14 del 26 novembre 2015, avrà modo di confrontarsi con Lidia e Alessandro. Chissà se Calabrese, dopo le ultime dichiarazioni, non si possa ricredere sulla sua ex.

    460

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI