Rama Lila incinta? La fidanzata di Jonas Berami mostra un test di gravidanza ma è uno scherzo

Rama Lila incinta? La fidanzata di Jonas Berami mostra un test di gravidanza ma è uno scherzo

Rama Lila potrebbe essere incinta

da in Il Segreto, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Rama Lila è incinta? La fidanzata di Jonas Berami mostra un test di gravidanza sui suoi profili social, ma si è trattato di uno scherzo: il popolo del web adesso conosce la verità sulla coppia di Uomini e Donne. Infatti, è stata l’ex corteggiatrice a chiarire come stanno veramente le cose: come già ieri si era ipotizzato, considerando la data (1 aprile), si è trattato di un pesce d’aprile in piena regola, tanto che anche le persone a lei più care l’hanno chiamata per sapere se fosse vero che la cicogna fosse in volo. Per un piccolo Berami bisognerà ancora attendere.

    E’ stata Rama Lila a chiarire la situazione: dopo il caos scatenato sul web per la foto di un test di gravidanza, che poi era in realtà un test per la fertilità, è arrivato un video girato dall’ex corteggiatrice. La fidanzata di Jonas Berami ha fatto sapere ai fan, che già dubitavano, che si è trattato di un riuscitissimo pesce d’aprile: la bella milanese ha preso in giro tutti, ma la data le è stata propizia, così visto che molti avevano pensato ad una gravidanza nei giorni passati, a causa di una vestito che non rendeva fede alla sua linea perfetta, ha deciso di giocare con il popolo del web. Nessun piccolo Berami in arrivo, almeno per adesso: ieri sera il video di Rama, girato in presenza di Jack Varone e del loro agente, ha permesso di riportare i fan alla verità. La stessa Rama Lila ha confessato che lo scherzo è stato così ben riuscito che anche i suoi amici più cari l’hanno contattata in privato per sapere se la notizia fosse veritiera. Ebbene adesso non ci resta che attendere news sulla coppia: il primo aprile è passato, per cui i fan non perdoneranno altre ‘finte notizie‘. In attesa di novità, non resta che rivedere il divertente video di Rama: con Jonas va tutto bene, ma come hanno spesso dichiarato per un bambino, dovremo attendere almeno un paio d’anni.

    Aggiornamento del 2 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Rama Lila incinta? La fidanzata di Jonas Berami mostra un test di gravidanza e il web si scatena
    Rama Lila è incinta? La fidanzata di Jonas Berami mostra un test di gravidanza sui suoi profili social e il popolo del web si scatena.

    Una delle coppie più amate di Uomini e Donne sta per mettere su famiglia: ma qualcosa fa frenare gli entusiasmi. Non sarà che la bella studentessa milanese voglia prendersi gioco dei fan, facendo un bellissimo pesce d’aprile? Tanti dubbi e una sola certezza un piccolo vero Zenzy, così come lo definisce lei, facendo riferimento all’immancabile pupazzo simbolo della coppia, sarebbe accolto molto bene dai follower della coppia.

    La domanda che va per la maggiore oggi si deve ripetere anche in questo caso: bufala o verità? Rama Lila Giustini ha postato poche ore sulla sua pagina social una foto che mostra un test di gravidanza che sembra proprio positivo: commento eloquente per la bella milanese ‘Ditemi che é un pesce d’aprile! ‪#‎melavetemandata‬ ‪#‎unverozenzy‬‘. La fidanzata di Jonas Berami è dunque in dolce attesa?

    rama

    Tutta a notizia sembra molto strana: è vero che l‘attore spagnolo de Il Segreto aveva già dichiarato di voler creare una famiglia con Rama, ma è altrettanto vero che la studentessa aveva affermato che per pensare ad un figlio è ancora presto. E poi molti fan si chiedono: se fosse vero, la notizia sarebbe stata sbandierata in questo modo? Certo che se fosse un pesce d’aprile, la bella Rama sarebbe proprio riuscita nel suo intento, in quanto in poche ore dalla pubblicazione del post la notizia si è diffusa velocemente e sta facendo il giro del web.

    Inoltre, molti dei commenti alla foto hanno sottolineato che il test non sembra quello di gravidanza, ma più che altro quello per testare la fertilità. Resta comunque il dubbio: fino a quando non arriverà al smentita, i fan possono festeggiare l’arrivo di un piccolo Berami, e se poi fosse smentita, sarebbe comunque il segno che l’idea di creare una famiglia non è poi così distante da ex tronista ed ex corteggiatrice.

    912

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Il SegretoTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/04/2015 18:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI