Rama Lila in viaggio senza Jonas Berami: la coppia di Uomini e Donne si è lasciata?

Rama Lila in viaggio senza Jonas Berami: la coppia di Uomini e Donne si è lasciata?

Rama Lila è in viaggio in America senza Jonas Berami: la coppia di Uomini e Donne si è lasciata? La risposta dai social

    Rama Lila in viaggio senza Jonas Berami: la coppia di Uomini e Donne si è lasciata? Questa è la domanda che i fan dell’attore de Il Segreto e la studentessa milanese si fanno da qualche giorno. La motivazione di tale dubbio deriva proprio da recenti foto postate da Rama, che avrebbe fatto le valigie, senza l’immancabile Zenzy, il pupazzo-biscotto da cui pare orami inseparabile, per recarsi a Boston. L’ex corteggiatrice non viaggia, però, con il suo fidanzato bensì con un’amica, a quanto risulta dalle foto social. Prima tappa del tour a stelle e strisce la prestigiosa Università di Harvard: che la milanese stia pensando ad un trasferimento?

    I fan di una delle coppie più amate nate sotto la ‘buona stella’ di Uomini e Donne sono nel panico: sul web si rincorre la voce di una crisi, e perfino di una rottura tra Rama Lila e Jonas. Qualche giorno fa è apparso sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice un messaggio, poi misteriosamente scomparso, in cui la ragazza diceva di voler mettere un punto, senza aggiungere altro, quindi senza chiarire o cosa si riferisse. Anche se il commento non è più presente (presumibilmente cancellato direttamente da Rama), a preoccupare i followers adesso ci sono le foto di un viaggio che separa ancora una volta la coppia.

    Rama Lila, infatti, è partita per l’America, precisamente Boston, ma senza la compagnia del suo fidanzato. Jonas sarebbe attualmente impegnato con molte serate in discoteca che lo vedono in giro per l’Italia.

    La studentessa milanese, così, pare abbia deciso di prendersi una vacanza in compagnia di un’amica, anche se la visita all’Università di Harvard fa pensare che probabilmente ci siano in ballo anche altri interessi, oltre il semplice svago: che Rama stia pensando di proseguire i suoi studi all’estero?

    La coppia, quindi, continua a stare divisa, dopo che l’attore de Il Segreto qualche settimana fa era stato costretto a volare in Spagna per motivi di lavoro, senza la sua dolce metà impegnata nella sessione d’ esami invernale. Tutta questa lontananza fa dubitare i fan della coppia: come è possibile che vivano questo amore sempre a distanza? A placare le voci che circolano circa una rottura, sono arrivati dei messaggi social, non da parte dei diretti interessati ma da chi gestisce le loro pagine ufficiali: i due stanno ancora insieme e va tutto bene. Il dubbio però rimane: l’amore tra Jonas e Rama Lila è solido come loro hanno più volte dichiarato o la lontananza sta iniziando a far traballare la stabilità di coppia?

    534

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI