Rama Lila: identità rubata a Catfish. La reazione sui social dell’ex di Jonas Berami

Rama Lila: identità rubata a Catfish. La reazione sui social dell’ex di Jonas Berami

Rama Lila torna a far parlare di sè ma, questa volta, lo fa involontariamente

    Rama Lila Giustini,si è resa protagonista di una trasmissione americana in onda su MTV, Catfish – False identità, incentrata sulle verità e sulle bugie che nascono quando si conosce una persona nel mondo virtuale. La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne, diventata nota in seguito alla relazione con Jonas Berami, tronista dell’edizione 2014/2015 del programma di Maria De Filippi ha raccontato sui social l’accaduto. La ragazza, rispondendo ai fan e agli amici, ha ironizzato sull’accaduto: ma si tratta di furto d’identità per Rama Lila?

    Qualche giorno fa, Rama Lila, ex fidanzata e, prima, ex corteggiatrice di Jonas Berami durante il programma pomeridiano di Maria De Filippi, si è resa protagonista di una serie americana in onda anche in Italia su MTV, Catfish – False identità. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che testimonia che il volto di Rama è stato usato da un ignoto utente dei social per colpire il cuore del ragazzo o della ragazza conosciuti in rete. Rama si è divertita tantissimo e, come è nel suo carattere, ha ironizzato sull’accaduto: ora il suo nome è sbarcato oltreoceano! Le incertezze degli amici riguardo al fatto che il volto potesse essere davvero quello di Rama sono state confermate proprio dal video che lei ha pubblicato sui social.

    La trasmissione Catfish – False identità, è una delle più gettonate in America e si occupa di tutti i casi in cui degli utenti sconosciuti si appropriano dell’identità altrui per fare breccia nel cuore di ragazzi e ragazze conosciuti in rete.

    L’indubbia bellezza di Rama Lila, evidentemente, non è passata inosservata neanche in America!

    314

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI