Rama Lila Giustini, news: l’ex corteggiatrice ha un nuovo amore

Rama Lila Giustini, news: l’ex corteggiatrice ha un nuovo amore

Rama Lila Giustini ci comunica una news: ha ritrovato l'amore dopo la storia finita con l'ex tronista e attore spagnolo

da in Canale 5, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Rama Lila Giustini è di nuovo innamorata. News delle ultime ore comunicata dalla stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha postato una foto su Instragram con un ragazzo che, per il momento, resta senza nome. La ex di Jonas Berami, dopo la rottura con il tronista, non ha più frequentato altri ragazzi dichiarandosi ancora innamorata dell’attore spagnolo. A quanto pare, finalmente, le cose per lei sono cambiate ed il suo cuore ha ripreso a battere per un’altra persona. Nell’immagine che ha pubblicato Rama Lila, è ritratta mano nella mano con un lui ancora sconosciuto, e scrive: “Dulce condena”. Sarà davvero una dolce condanna per lei?

    Rama Lila Giustini è diventata nota al pubblico grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne nella passata edizione. L’aria trasognata della ragazza aveva conquistato il pubblico e il cuore di Jonas Berami che, dopo una relazione altalenante, aveva deciso di uscire con lei dalla trasmissione. L’amore tra il tronista e la giovane milanese è durato molto poco, come lei stessa ha spiegato, il loro rapporto si è raffreddato gradualmente fino a portarli alla rottura. Rama Lila ha sofferto molto per la fine della relazione e per un’estate intera ha scelto di dedicarsi agli amici e al divertimento.

    Ma, l’ultima news viene resa comunicata dalla diretta interessata: Rama Lila Giustini ha un nuovo fidanzato.

    Ha postato una foto su Instragram che la mostra mano nella mano con uno sconosciuto e scrive: “Dulce condena”. A quanto pare, la ragazza si trova a Barcellona con il nuovo ragazzo e pare, finalmente, più serena. Per il momento, il nome e il volto del fortunato restano sconosciuti, Rama ha scelto di tagliare l’immagine e non mostrare il ragazzo lasciando i fan con il fiato sospeso.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 05/10/2015 12:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI