Rama Lila Giustini e Manuel Mazzotta stanno insieme: il nuovo fidanzato dell’ex corteggiatrice

Rama Lila Giustini e Manuel Mazzotta stanno insieme: il nuovo fidanzato dell’ex corteggiatrice

L'ex di Jonas Berami è innamorata

    Dopo la storia con Jonas Berami, Rama Lila Giustini volta pagina con Manuel Mazzotta, il suo nuovo fidanzato. Conclusa l’esperienza a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha trascorso un periodo da single prima di conoscere il nuovo amore. Nonostante tra lei e l’ex tronista fosse finita, i due hanno mantenuto ottimi rapporti tanto che, visti alcuni commenti che si scambiavano sui social, i fan hanno sperato che i due potessero tornare insieme. Invece, mentre Jonas continua la sua carriera da attore, Rama Lila è impegnata in alcuni set fotografici e, proprio durante uno dei suoi lavori, potrebbe aver conosciuto il nuovo fidanzato, Manuel Mazzotta.

    Il cuore di Rama Lila Giustini è tornato a battere grazie a Manuel Mazzotta, imprenditore salentino già conosciuto ai gossip per il breve flirt estivo con Veronica Graf, ex gieffina. Il giovane è popolare sui rotocalchi rosa ma è anche un volto noto nel mondo del turismo pugliese. Visti gli impegni che li hanno accomunati, Rama Lila e Manuel potrebbero essersi conosciuti durante il set per la realizzazione del calendario 2016 contro la violenza sulle donne prodotto e voluto dalla Manila Gorio Management, con cui l’imprenditore pugliese ha già lavorato per alcune pubblicità.

    Il settimanale Eva ha paparazzato Rama Lila in compagnia di Manuel per le strade di Milano facendo uscire allo scoperto la liasion tra i due ragazzi. Se l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la fine della storia con Jonas Berami ha preferito rimanere lontana dal mondo maschile dedicandosi ai viaggi, agli amici e al lavoro, Mazzotta, invece, è sempre stato molto attivo nel mondo del gossip.

    A lui sono stati affiancati volti noti dello spettacolo tra i quali Eliana Cartella, con cui ha confermato di avere una grande amicizia, e Veronica Graf, ex concorrente del GF con cui è stato beccato la scorsa estate ad Ibiza. In merito alla bionda gieffina, Manuel ammette il flirt ma, adesso, pare essere concentrato solo su Rama Lila Giustini.

    Quanto durerà l’amore tra Manuel e Rama Lila? Per il momento, pare, che l’ex di Jonas Berami abbia finalmente voltato pagina.

    426

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI