Rama Lila Giustini e Francesco Sole sono fidanzati? Simpatia sospetta

Rama Lila Giustini e Francesco Sole sono fidanzati? Simpatia sospetta

Flirt o amicizia tra l'ex corteggiatrice e lo youtuber?

    Rama Lila Giustini continua ad essere al centro del gossip: lei e Francesco Sole sono fidanzati? La simpatia tra i due ha iniziato a far sospettare i fan che, dopo gli ultimi scatti social pubblicati dai due, hanno sperato nella nascita di un flirt. L’ex corteggiatrice – nonché ex fidanzata – di Jonas Berami, continua ad essere una delle protagoniste di Uomini e Donne più ricercate: la sua vita sentimentale è un continuo punto interrogativo, mentre quella professionale cresce a dismisura e Rama Lila è sempre in giro per il mondo. Francesco Sole potrebbe essere davvero la nuova fiamma della Giustini?

    Flirt in corso tra Rama Lila Giustini e Francesco Sole? In tanti pensano che i due si siano fidanzati, mente molti credono che tra l’ex di Uomini e Donne e lo youtuber ed ex spalla di Belén Rodriguez in Tu sì que vales, ci sia solo una semplice simpatia. Rama Lila, tuttavia, preferisce non commentare il gossip, ma gli scatti postati da Sole sul suo profilo Instagram aumentano i sospetti: #ramole è il nuovo hashtag che compare spesso nei post di Francesco – al secolo Gabriele Dotti – in compagnia della Giustini. Eppure, in tanti, speravano che ci potesse essere un ritorno di fiamma tra lei e Jonas Berami.


    Fidanzati o no? Rama Lila Giustini e Francesco Sole preferiscono non rispondere alle voci che parlano di un presunto flirt.

    Entrambi giovanissimi e molto seguiti dai giovani, potrebbero far impazzire i fan se decidessero di uscire allo scoperto e dichiararsi innamorati. I fan di Uomini e Donne, invece, dovranno mettersi l’anima in pace: la storia tra Rama Lila e Jonas Berami pare essere definitivamente giunta al capolinea, i due sono legati da una profonda stima personale e sono grandi amici (tanto che lei ha scelto di intervenire riguardo allo scoop che parlava di una presunta omosessualità dell’ex tronista durante la sua permanenza su L’Isola dei famosi).

    Non ci resta che attendere ulteriori informazioni – o avvistamenti – sulla presunta neo coppia composta da Rama Lila Giustini e Francesco Sole.

    638

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI